Mini Mode: London Premiere Kid’s Fashion Week debutta durante la settimana della moda di Londra
Mini Mode – London’s Premier Kid’s Fashion Week ha davvero lasciato il segno nel calendario della moda britannica, debuttando proprio durante la London Fashion Week al Centro Ellenico, 16-18 Paddington Street, Londra. Mini Mode è stato un riflettore unico sulla moda in formato mini, mostrando sia brand ormai noti che brand emergenti provenienti da tutto il mondo.
L’evento inaugurale ha incluso due spettacoli, uno per gli addetti e uno per i consumatori: un evento assolutamente glamour e con adorabili mini-modelli che hanno sfilato mostrando le ultime collezioni childrenswear assieme ad una selezione di talentuosi giovani artisti, tra cui una presentatrice, DJ, pianista, cantanti e ballerini che hanno entusiasmato il pubblico intrattenendolo tra una sfilata e l’altra.
La sfilata dedicata agli addetti del settore ha mostrato le collezioni A/W 2018 a VIP, stampa, acquirenti, influencer, fashionistas e #FROW. Il Consumer Show ha mostrato le collezioni S/S 2018 ed è stato aperto al grande pubblico con bambini entusiasti, genitori alla moda e influencer sul #FROW.
Amanda Rabor, designer e creatrice di Mini Mode, ci ha raccontato che la visione di Mini Mode è quella di stabilire una nuova piattaforma per il mercato della moda Kids di cui si parlerà stagione dopo stagione. Mini Mode è anche empowerment e un momento per la costruzione dell’autostima dei bambini, contribuendo al tempo stesso a costruire un nuovo modello di business e di moda per l’industria britannica che promuove l’inclusione ad ogni livello.
“La London Fashion Week è iconica, e abbiamo pensato che era il momento di creare una piattaforma per la moda bambino durante la rinomata London Fashion Week. È il momento che il mercato dei bambini sia preso sul serio e riconosciuto come la potenza economica che è”. Amanda Rabor, fondatore di Mini Mode
Mini Mode – London Premiere Kid’s Fashion Week ha presentato una serie di brand affermati ed emergenti
Alexander Evans
Amelie et Sophie
Barn of Monkeys
Infantium Victoria
Lady V Couture
Isossy Children
Daniele Alessandrini Kids
Abbigliamento forte
Plumeti Rain
Rebel Republic
Suindiatic
Where’s that bear?
Mini Mode ha sostenuto il centro di osteopatia per bambini e ha donato il 20% di tutte le vendite di biglietti. L’OCC dà assistenza in Osteopatia pediatrica a donne perinatali, neonati, bambini e ragazzi su una base di donazione What-You-can. L’OCC haosteopati pediatrici altamente qualificati che usano tecniche dolci e non invasive per aiutare a lenire e rilassare i bambini o alleviare la tensione delle mamme prima o dopo la nascita. Inoltre trattano i bambini più grandi fino a 18 anni e sostengono le famiglie dei bambini con disabilità e difficoltà di apprendimento.
Per ulteriori informazioni su Mini Mode London Premiere Kid’s Fashion Week visita www.Mini-Mode.co.uk
Mini Mode credits
Ph Credits Emma Wright Photography
Trucco e capelli: @wowbeaute
Styling: @beckyseager
Presentatrice: @inspiringvanessa
Kid’s DJ: @luca_milan_ldn
Pianista Kid’s: _. dxnte. _
Bambini ballerine classiche: @jenayarose01, @girlwhodances08
Bambini Street Dancers: @boyswhomodel
Kid’s Singer: @lexsgib
Rapper Kid’s: @jayenpyram
This is honestly refreshing in terms of seeing people showing wonderfully made designer clothing. It is certainly entertaining to see something different. The show is a sure fire hit.
StyleSprinter Blog by Katya Bychkova