BrandsFiere ed eventiFor KidsKids fashion

Mini Mode: London’s Premier Kid’s Fashion Week tutti i brand

Mini Mode – London’s Premier Kid’s Fashion Week è proprio dietro l’angolo! Vi ho parlato di questo appuntamento imperdibile con la moda bambini in questo articolo e oggi è il momento di scoprire qualcosa in più sui brand partecipanti.

Mini Mode – London’s Premier Kid’s Fashion Week farà da vetrina a una serie di designer di childrenswear emergenti e affermati.

Lady V Couture

Lady V Couture lavora con alcuni dei migliori designer di Londra e sarte per creare i migliori abiti per le piccole principesse di tutto il mondo: abiti impressionanti, realizzati interamente a mano a Londra con i migliori materiali e con la più grande di abilità e un tocco di arte. La collezione Lady V Couture è composta da quattordici abiti couture artigianali, ciascuno unico con la propria storia, che impegna sei sarte per oltre due mesi per la loro realizzazione nello studio di Londra. Questi abiti hanno la capacità di far sentire ogni bambina davvero come una principessa, non importa l’occasione.

Infantium Victoria

Fondato nel 2014 da Julia Gaydina e Dinie van den Heuvel, Infantium Victoria è specializzata in moda bio e vegan per bambini. Influenzato da un profondo fascino per i temi romantici e nostalgici, Infantium Victoria offre una vera alternativa al Fast-Fashion, non solo esteticamente, ma anche eticamente. Il brand offre modelli sofisticati ma al tempo stesso pratici e che durano, abiti pieni di individualità e stimolanti.

Rebel Republic

Rebel Republic è lusso prêt-a-porter, un marchio kidswear con una tendenza ribelle ed eccentrica! Rebel Republic sono madre e figlia: Layla e Nada Amer. Con balze, fiocchi, maniche con ampi volumi e stampe etniche tribali, Rebel Republic trae la sua ispirazione da culture colorate, che simboleggiano divertimento, personalità e spirito libero. Ogni modello è unico, realizzato a mano alla perfezione e con un tocco moderno.

Isossy Children

Isossy Children presenta la sua ultima collezione collezione Passione e gioco che si basa sulla ricerca, su mix di tessuti e texture, velluto, chiffon, scuba e maglieria, in una calda miscela di colori profondi e tattili. È giocoso in quanto è profondamente espressivo e incarna la globalità e il patrimonio del mondo moderno. Questa collezione è un ampliamento della collezione dello scorso anno, a cui si aggiungono stampe e pezzi casual più facili da indossare, perfetti per indossare tutti i giorni, anche a scuola. Isossy ha ampliato l’offerta includendo anche t-shirt, felpe e leggings in velluto stampato.

Daniele Alessandrini Kids

Nel 2010, nasce una nuova era per il marchio Daniele Alessandrini con il debutto della linea Daniele Alessandrini Kids affidata alla professionalità e ventennale esperienza nella produzione e distribuzione di childrenswear di Marbel. Marbel si sforza di trasmettere la stessa anima e identità del marchio Daniele Alessandrini nelle collezioni Kids, concentrandosi sulle esigenze di comfort e vestibilità che la vita attiva di bambini e adolescenti richiede.

Amelie et Sophie

Amelie et Sophie è stato lanciato da un architetto, Margaret Plutecka, madre di 3 bimbi. Il marchio è completamente dedicato alle bambine, da 3 a 12 anni. Attenta al dettaglio, all’equilibrio, alla forma ed all’estetica, Margaret sviluppa l’originalità di Amelie et Sophie con un approccio artistico. Come una piccola Maison di Couture, ogni pezzo è meticolosamente realizzato a mano a Varsavia, in Polonia, con materiali di altissima qualità come seta, lana, cashmere, cotone, lino e altri.

LOUD Apparel

LOUD Apparel riflette la fusione tra la creatività tutta britannica e il design minimalista italiano e si rivolge a bambini e genitori attenti alla moda con collezioni che vestono dai 6 mesi ai 14 anni. In Loud Apparel si trovano avanguardia stile, qualità e comfort.

The Bonnie Mob

The Bonnie Mob offre abiti giocosi e coccole da 0 a 7 anni. E’ un brand che conosciamo molto bene e che hai visto più volte nei kids outfit di Sissi. La sostenibilità è al centro del brand, che progetta e realizza abbigliamento colorato e divertente con materiali bio e di alta qualità.

Sproet & Sprout

Disegni unisex per bambine e bambini arguti, allegri, avventurosi e divertenti. Sproet & Sprout ha un design pulito, con molti colori basic, ma si distingue comunque dalla massa. Le stampe sono disegnate a mano, lasciando spazio alle perfette imperfezioni che portano alla vita i disegni del brand.

Where’s that Bear?

Where’s that Bear? è un marchio dedicato all’amore per la moda e per i bambini. Si tratta di un marchio prevalentemente unisex con una grande personalità per i bambini di età compresa tra 1 e 6 anni. Gli abiti sono ben tagliati, semplici e moderni, con una tavolozza di colori interessante. 

Barn of Monkeys

Barn of Monkeys è un laboratorio di moda creativa con un approccio speciale al concetto di stile, che offre moda per bambini e ragazzi di età compresa tra 2 e 16 anni.

Suindiatic

Suindiatic offre una collezione totalmente sostenibile di abiti comodi per i più piccoli, da 0 a 7 anni, fatto per vuole salire, strisciare e giocare.

Mini Mode: dove e quando

Venerdì 16 febbraio 2018 presso The Hellenic Centre, 16-18 Paddington Street, Londra, W1U 5AS

Mini Mode Press / Industry Show
11.30am – 2pm
Open to Press, Industry, Buyers, Bloggers and Influencers
Nuove collezioni AW18/19

Mini Mode Consumer Show
3pm – 5.30pm
Open to Consumers
Collezioni attuali SS18

Mini Mode sostiene Osteopathic Centre for Children charity e donerà il 20% di tutte le vendite di biglietti per raccogliere fondi per sostenere questo progetto e creare consapevolezza attorno ad esso

Per ulteriori informazioni su ini Mode – London’s Premier Kid’s Fashion Week: www.mini-mode.co.uk
Twitter: @minimode_lkfw / Insta: minimode_lkfw

Summary
Mini Mode: London’s Premier Kid’s Fashion Week tutti i brand
Article Name
Mini Mode: London’s Premier Kid’s Fashion Week tutti i brand
Description
Mini Mode: London’s Premier Kid’s Fashion Week tutti i brand
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *