MINI RODINI AW14 EXPLORER: è tempo di giacche per bambini

Mentre siamo malate (ancora!) a casa, pensiamo all’inverno e vogliamo raccontarvi della linea Explorer di Mini Rodini.

mini rodini explorer fucsia

I Miniesploratori di Mini Rodini continuano a seguire le orme degli anni precedenti in una immaginaria missione pole-topole. Dall’Alaska alla Siberia, attraverso l’oceano Antartico, alle spedizioni nei ghiacciai del Nord. Attraverso tempeste di neve e venti gelidi, salendo fino sulla più alta vetta alle Svalbard o sulla strada per il Polo Nord, Mini Rodini Explorer è stato progettato per tutte le condizioni atmosferiche. Il freddo gelido, le piogge torrenziali e le grandi nevicate non ci preoccupano con questo perfetto mix di protezione e comfort, i mini esploratori potranno scoprire nuove terre protetti ed alla moda come sempre.

mini rodini explorer spot

Fidatevi: noi abbiamo l’impermeabile con i pinguini (nella nuova collezione questo qui) e non è un impermeabile sottile tipo “foderina”, è piuttosto una cerata ben strutturata con bottoni nei punti giusti, con le zip di facile chiusura ed apertura, con il cappuccio che protegge davvero. Sissi lo ha indossato sopra un cardigan in cotone nelle settimane scorse per andare a scuola sotto alla pioggia ed addirittura lo ha usato per affacciarsi nel balcone della cascata delle Marmore (qui il post) uscendone completamente asciutta!

20140817-093458-34498074.jpg

Tute, giacche, pantaloni e accessori adatti per il gioco dei nostri bambini in qualsiasi condizione meteorologica. Trovare l’abbigliamento invernale giusto a volte può essere difficile, ma sul sito online di Mini Rodini potete trovare una guida Explorer con tutti i dettagli della linea di abbigliamento più pesante per l’inverno e con tutti gli articoli on-line!

mini rodini explorer yellow

mini rodini explorer blue

baby explorer

Related Posts

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Occhiali da sole per bambini? Sì, ma con stile

Cerimonie di primavera: Petit Bateau

Havaianas celebra le case di Hogwarts con una nuova collezione

22 thoughts on “MINI RODINI AW14 EXPLORER: è tempo di giacche per bambini”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.