BrandsFor KidsKids fashionLetkidsbekids

Mini Rodini AW18 Liberty Enlightening The World! l’ispirazione arriva da Oltreoceano

Dopo l’Italia, l’Inghilterra, la Spagna… Mini Rodini varca l’oceano e trae ispirazione per la collezione autunno inverno 2018/19 dagli Stati Uniti, in particolare proprio dall’emblematica New York: Mini Rodini AW18 Liberty Enlightening The World! questo il claim della nuova collezione, al lancio proprio oggi con il primo drop (termine tecnico che indica la prima parte della collezione) alle ore 10.

Questa è una romantica e nostalgica dichiarazione d’amore a New York dove sono cresciuta da bambina attraverso i film e più tardi ho vissuto a 19 anni nell’East Village. New York era il luogo ideale in cui tutto sembrava accadere, celebrando un’unicità e una diversità che erano mozzafiato anche per me. Le strade erano piene di persone che sembravano essere così disinvolte nell’essere se stesse e questo è anche ciò di cui parla Mini Rodini.

Questa collezione è un cast di diverse personalità del cinema. Come il bubble-gum colorato dei look sportivi delle high school comedy anni ’80, il look intellettuale e nerd di Woody Allen, quello bohémien anti guerra del Vietnam degli anni ’70 e lo studente preppy di Love Story. Tutto girato intorno a Central Park e New York. Cassandra Rhodin, Founder e Creative Director.

Una collezione ampia, ricca di stampe, DNA del marchio svedese, ma anche di capi monocromatici, di maglieria, del print leopardato, adatti anche a bimbi un po’ più grandi, appartenenti alla fascia di età scolare e che in maniera piuttosto naturale cominciano a cambiare il proprio gusto e ad amare capi più sobri.

E’ capitato anche a noi, anche a Sissi: se nella fascia di età 3/6 anni i capi Mini Rodini parlavano quel linguaggio divertente, giocoso, pieni di colori e animali ed erano i suoi preferiti in assoluto, nelle ultime stagioni è stato un po’ complicato proporle un guardaroba quasi completo made in Mini Rodini. Non capita solo a noi: basta guardare le taglie che vanno sold out per prime per comprendere il fenomeno! La collezione Mini Rodini AW18 incontra anche i gusti dei più grandi: il tartan, i maglioni in color block, i cardigan, i capispalla, il print leopardato sicuramente faranno felici anche Sissi. E me, perchè la qualità dei capi Mini Rodini rimane indiscutibile.

Allora, pronti a varcare l’Oceano per approdare a NY? Il lancio della prima parte della collezione Mini Rodini AW18 è previsto per oggi, 26 luglio, alle 10!

Summary
Mini Rodini AW18 Liberty Enlightening The World! l'ispirazione arriva da Oltreoceano
Article Name
Mini Rodini AW18 Liberty Enlightening The World! l'ispirazione arriva da Oltreoceano
Description
Mini Rodini AW18 Liberty Enlightening The World! l'ispirazione arriva da Oltreoceano
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *