Mini Rodini Pre AW16 collection
Ci siamo.
Attendiamo sempre con ansia ed eccitazione le nuove collezioni, ma da quando Mini Rodini ci ha abituato alle piccole e limitatissime pre-collezioni ancora di più!
Finalmente oggi alle 10 è stata lanciata la pre-collezione autunno inverno 2016: una novità per Mini Rodini, che già da qualche anno anticipa le collezioni di primavera e che da quest’oggi ha deciso di darci un piccolo assaggio di autunno.
Ma… se l’estate non è ancora neanche arrivata, già pensiamo all’autunno?
La risposta è SI: questa piccola collezione anticipa le stampe che ci terranno compagnia nei mesi invernali, ma la palette di colori, così come i pesi, sono ancora luminosi, allegri, estivi.
I materiali sono perfetti per la famosa mezza stagione (quella che i luoghi comuni dicono non ci sia più… ma che quest’anno sembra presente fin troppo a lungo!): un micromodal morbidissimo, sempre ecofriendly in linea con la filosofia del brand svedese, quasi setoso al tatto.
Le stampe accontentano i gusti più dolci e delicati con i coniglietti, quelli più scherzosi ed allegri con gli orsi che strizzano l’occhio e i più grintosi con il lupo sul bomber jacket che è uno dei pezzi più utili in questa stagione dal tempo ballerino!
La nostra scelta (per ora) è ricaduta sull’abito dalla linea ad A con il collo alla Peter Pan, ma sarà difficile resistere a qualche capo in più!