Mini Rodini Pre AW16 collection

Ci siamo.

Attendiamo sempre con ansia ed eccitazione le nuove collezioni, ma da quando Mini Rodini ci ha abituato alle piccole e limitatissime pre-collezioni ancora di più!

Finalmente oggi alle 10 è stata lanciata la pre-collezione autunno inverno 2016: una novità per Mini Rodini, che già da qualche anno anticipa le collezioni di primavera e che da quest’oggi ha deciso di darci un piccolo assaggio di autunno.

Downloads_00001

Ma… se l’estate non è ancora neanche arrivata, già pensiamo all’autunno?

La risposta è SI: questa piccola collezione anticipa le stampe che ci terranno compagnia nei mesi invernali, ma la palette di colori, così come i pesi, sono ancora luminosi, allegri, estivi.

AW16 pre look book

I materiali sono perfetti per la famosa mezza stagione (quella che i luoghi comuni dicono non ci sia più… ma che quest’anno sembra presente fin troppo a lungo!): un micromodal morbidissimo, sempre ecofriendly in linea con la filosofia del brand svedese, quasi setoso al tatto.

Le stampe accontentano i gusti più dolci e delicati con i coniglietti, quelli più scherzosi ed allegri con gli orsi che strizzano l’occhio e i più grintosi con il lupo sul bomber jacket che è uno dei pezzi più utili in questa stagione dal tempo ballerino!

La nostra scelta (per ora) è ricaduta sull’abito dalla linea ad A con il collo alla Peter Pan, ma sarà difficile resistere a qualche capo in più!

Downloads_00003

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

“Adorabilmente selvaggi” The QT SS21 una collezione moda bambino sostenibile

Balloon Chic SS21: outfit per bambine eleganti

#Principesse 2.0 il libro perfetto per la giornata della terra

Letto Montessori: 10 idee per tutti i budget

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *