Mini Rodini Pre AW19: Tutto Bene

TUTTO BENE – Everything is all right! La nuova collezione Pre AW19 di Mini Rodini ci porta in Italia!

Come ogni collezione pre, pochi pezzi che preannunciano stili e colori della prossima collezione autunnale del marchio scandinavo. Il design e le opere d’arte originali sono state disegnate direttamente da Cassandra Rhodin, anima, designer e fondatrice di Mini Rodini.

La nuova collezione Pre AW19 ci porta dunque in Italia: il richiamo è agli anni ’70 e il mix tra mediterraneo e chic, proprio tipico della nostra italianità, è ben evidente nella collezione.

Lettering e bandiera italiana, che forse troveranno più appeal all’estero che in Italia, dove il lettering è sempre più cool se angolofono o francofono, e stampe all over con tanti pappagalli, che forse interpretano una mediterraneità un po’ troppo tropicale… Se qualche collezione fa Mini Rodini aveva dedicato una collezione a Isola Bella, quindi al Nord dei laghi e dei fiori, questa volta il richiamo è al Sud Italia e al Mediterraneo.

La palette include colori caldi, allegri, amati dai bambini e molto trendy già in questa stagione, come il giallo e il rosso, con tocchi di beige e di marrone.

Le stampe includono pappagalli e soli, ma non mancano le righe e i monocromatici, per un mix&match unico, da far scegliere ai più piccoli per stimolare il loro senso di unicità e individualità.

TUTTO BENE è acquistabile da giovedì 2 maggio alle 10:00 (CEST TIME) online e nei negozi Mini Rodini e in tante boutiques e department stores.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Congresso Internazionale Montessori: 6-10 luglio online

Giochi per bambini da fare a casa

6 modi per decorare le pareti

Il Gufo: abbigliamento Made in Italy con amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *