Mini Rodini SS17 Sneak Peek
Save the date: 2 febbraio ore 10
Tutti pronti per il lancio della prima parte (in termini tecnici Drop1) della collezione primavera/estate 2017 del nostro amatissimo brand Mini Rodini?
La collezione SS17 di Mini Rodini è dedicata nientepopodimenoche all’Italia e, intitolata Isola Bella, ci porta sul Lago Maggiore, su una delle splendide Isole Borromee.
Una collezione piena di leoni e unicorni (proprio come quelli marmorei che prendono il sole sull’isola), accompagnati dal profumo di rose in fiore e dal suono delle fontane, popolate da simpatiche ranocchie.
Una collezione che a mio avviso riporta il brand svedese alle origini: eclettica, particolare, con un design che non è per tutti, ma solo per chi si sofferma ad ammirare lo sguardo sbalordito e felice dei nostri bambini quando indossano una stampa Mini Rodini. Perchè è così che va amato questo brand: con gli occhi dei nostri figli e con il loro cuore, pieno di fantasia, stupore e amore per la natura e gli animali.
Ecco qualche immagine in anteprima dal lookbook della collezione Mini Rodini SS17.
Come sempre, Mini Rodini ha a cuore la sostenibilità e la collezione si compone al 99 per cento di materiali sostenibili e bio certificati GOTS. Inoltre, in questa collezione è la prima volta in cui Mini Rodini riesce ad offrirci tutti capispalla sostenibili, realizzati in materiale riciclato e certificato da GRS (Global Recycling Standard) – la certificazione più rigorosi per i prodotti riciclati sul mercato.
1 thought on “Mini Rodini SS17 Sneak Peek”