For KidsKids fashionLetkidsbekidsMarchi

Mini Rodini SS17 Sneak Peek

Save the date: 2 febbraio ore 10

Tutti pronti per il lancio della prima parte (in termini tecnici Drop1) della collezione primavera/estate 2017 del nostro amatissimo brand Mini Rodini? 

La collezione SS17 di Mini Rodini è dedicata nientepopodimenoche all’Italia e, intitolata Isola Bella, ci porta sul Lago Maggiore, su una delle splendide Isole Borromee.

Una collezione piena di leoni e unicorni (proprio come quelli marmorei che prendono il sole sull’isola), accompagnati dal profumo di rose in fiore e dal suono delle fontane, popolate da simpatiche ranocchie.

Una collezione che a mio avviso riporta il brand svedese alle origini: eclettica, particolare, con un design che non è per tutti, ma solo per chi si sofferma ad ammirare lo sguardo sbalordito e felice dei nostri bambini quando indossano una stampa Mini Rodini. Perchè è così che va amato questo brand: con gli occhi dei nostri figli e con il loro cuore, pieno di fantasia, stupore e amore per la natura e gli animali.

Ecco qualche immagine in anteprima dal lookbook della collezione Mini Rodini SS17.

Come sempre, Mini Rodini ha a cuore la sostenibilità e la collezione si compone al 99 per cento di materiali sostenibili e bio certificati GOTS. Inoltre, in questa collezione è la prima volta in cui Mini Rodini riesce ad offrirci tutti capispalla sostenibili, realizzati in materiale riciclato e certificato da GRS (Global Recycling Standard) – la certificazione più rigorosi per i prodotti riciclati sul mercato.

Summary
Mini Rodini SS17 Sneak Peek
Article Name
Mini Rodini SS17 Sneak Peek
Description
Mini Rodini SS17 Sneak Peek
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. Aria di primavera: i nuovi lanci Bobo Choses SS17, Tinycottons SS17, The Animal Observatory SS17 | SissiWorld Kids&Mums Fashion Beauty and Lifestyle

    […] Vi ho parlato qualche giorno fa della splendida collezione del brand islandese Iglo+Indi SS17 e vi ho annunciato lo sneak peek di Mini Rodini SS17. […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *