Mini Rodini SS17 Sneak Peek

Save the date: 2 febbraio ore 10

Tutti pronti per il lancio della prima parte (in termini tecnici Drop1) della collezione primavera/estate 2017 del nostro amatissimo brand Mini Rodini? 

La collezione SS17 di Mini Rodini è dedicata nientepopodimenoche all’Italia e, intitolata Isola Bella, ci porta sul Lago Maggiore, su una delle splendide Isole Borromee.

Una collezione piena di leoni e unicorni (proprio come quelli marmorei che prendono il sole sull’isola), accompagnati dal profumo di rose in fiore e dal suono delle fontane, popolate da simpatiche ranocchie.

Una collezione che a mio avviso riporta il brand svedese alle origini: eclettica, particolare, con un design che non è per tutti, ma solo per chi si sofferma ad ammirare lo sguardo sbalordito e felice dei nostri bambini quando indossano una stampa Mini Rodini. Perchè è così che va amato questo brand: con gli occhi dei nostri figli e con il loro cuore, pieno di fantasia, stupore e amore per la natura e gli animali.

Ecco qualche immagine in anteprima dal lookbook della collezione Mini Rodini SS17.

Come sempre, Mini Rodini ha a cuore la sostenibilità e la collezione si compone al 99 per cento di materiali sostenibili e bio certificati GOTS. Inoltre, in questa collezione è la prima volta in cui Mini Rodini riesce ad offrirci tutti capispalla sostenibili, realizzati in materiale riciclato e certificato da GRS (Global Recycling Standard) – la certificazione più rigorosi per i prodotti riciclati sul mercato.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Gnocchetti sardi al pomodoro: la ricetta che farà innamorare i vostri bambini

Athleisure: un trend che abbraccia anche l’universo bambino

Mascherine bambini: tutti i modelli più cool

Prima elementare: cosa serve davvero?

1 thought on “Mini Rodini SS17 Sneak Peek”

  1. Pingback: Aria di primavera: i nuovi lanci Bobo Choses SS17, Tinycottons SS17, The Animal Observatory SS17 | SissiWorld Kids&Mums Fashion Beauty and Lifestyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *