Moda bambini luxury: Dolce&Gabbana AW21

Nato nel 1985, Dolce&Gabbana è uno dei gruppi internazionali leader nel settore della moda e del lusso. I fondatori, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, sono da sempre la fonte creativa e stilistica di tutte le attività del brand: anche la collezione bambino è pensata dai due stilisti.

Moda bambini luxury: Dolce&Gabbana AW21

Le Collezioni Dolce&Gabbana Bambina e Bambino Autunno Inverno 2021/22 esplorano i codici iconici del marchio arricchendoli di nuove contaminazioni: lo studio di modelli, stampe e materiali innovativi si concretizza in una proposta ricca di temi adatti a molteplici occasioni d’uso, dal ritorno a scuola ai momenti più speciali, garantendo al contempo massimo comfort e stile inconfondibile.

Neoprene, jersey e tessuti floccati definiscono i volumi della Collezione Bambina “DG Next” e della Collezione Bambino “DNA”: il bianco e il nero viene rivisitato in stile metropolitano nella stampa graffiti, arricchita dall’utilizzo del logo Dolce&Gabbana declinato in grafiche, forme e materiali diversi.

Con la sua iconica stampa all-over di rose rosse su fondo nero, la Collezione Bambina “90’s” è un omaggio a uno dei capisaldi del DNA di Dolce&Gabbana di ieri e di oggi.

Nella Collezione Bambino “DG Skate” la stampa camouflage incontra il denim e il giallo acceso, in una linea di capi dallo stile sportivo e dalla vestibilità comoda.

Le Collezioni “Back to School” offrono total look adatti a qualsiasi carattere, dal più sportivo al più formale: l’ispirazione arriva dalle uniformi in stile college reinterpretate in chiave contemporanea e urbana. Il tartan, il rosso, il blu, spille e patch sono i veri protagonisti, insieme alla giocosa stampa Algebra e alle versatili proposte unisex in color-block grigio mélange.

Sneaker, rainboots, borse in versione Mini Me, zainetti e altri accessori per l’inverno completano i look.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come scegliere il materiale scolastico

Costumi da bagno per bambine

Il giardino dei fiori di loto: idee outfit bambina Monnalisa

“I Croods 2: una nuova era” ci porta di nuovo nelle sale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *