Moda bambino: PAZ Rodriguez AW22/23

Oggi torniamo indietro nel tempo: Galizia, 1970. Un piccolo laboratorio sartoriale e una donna forte, determinata, innovativa, perfezionista.

Era Paz Rodriguez.

Nel 1970 lasciò l’azienda che la impiegava per inseguire il sogno di produrre i propri modelli: un’epoca in cui compiere un passo simile significava avere un grande coraggio. Il coraggio di inseguire i propri sogni per dare libero sfogo alla creatività.

Una storia di tenacia che, assieme a un sempre distinguibile carattere spagnolo e ad un pensiero globale, hanno portato PAZ Rodríguez in oltre 1000 punti vendita nei 5 continenti, tra i quali celeberrimi grandi magazzini come Barneys New York, El Corte Inglés, El Palacio de Hierro , Harrods.

Moda bambino: PAZ Rodriguez AW22/23

PAZ Rodriguez si contraddistingue da sempre per la maglieria di altissima qualità e per capi baby e bambini che riescono ad avere un tocco retrò senza dare l’impressione che i nostri piccoli stiano indossando una moda bambino vintage.

E per i bambini e le bambine un po’ più grandi?

PAZ Rodriguez ha compreso che i bambini in età scolare possono desiderare anche capi più casual, meno “importanti”, da indossare a scuola o al parco con gli amici, senza tuttavia rinunciare a qualità ed a uno stile unico e riconoscibile.

Ecco allora la Collezione Junior, che comprende cappotti, giacche, felpe, camicie…

…noi abbiamo scelto un completo felpa e pantaloni, indossabile davvero tutti i giorni, in pieno stile PAZ Rodriguez!

Per info sui punti vendita o per acquistare online puoi visitare https://pazrodriguez.com/

Pubblicato da

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld Photographer https://www.sissiworld.net/aboutme/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version