BrandsFor KidsKids fashion

Buon compleanno Molo: per celebrare 15 anni è “time to be present”

In questa stagione Molo festeggia 15 anni nel mondo dell’abbigliamento per bambini: 15 anni incentrati sulla curiosità per il mondo e nell’interpretare la visione del mondo che i bambini hanno. I bambini e i ragazzi sono infatti sempre stati i principali protagonisti di Molo e, di fatto, l’abbigliamento di questo marchio li aiuta ad esprimersi al meglio, stimolando la loro creatività e seguendoli nel comfort e nello stile di vita di tutti i giorni.

Sono passati 5 anni da quando scoprii quasi per caso Molo e Sissi in questi anni ha sempre avuto un po’ di Molo nel proprio guardaroba: capi comodi, che non si rovinano, stampe digitali uniche, taglie dal fit ottimo… e con Molo anche la mia bambina è cresciuta! Ci hai visto acquistarlo online e anche negli store a Copenhagen in aeroporto e a Malmo: anche crescendo, Sissi continua ad amare questo brand e, come mamma, non posso che condividere!

Per celebrare il suo 15esimo compleanno, Molo lancia proprio oggi una capsule collection con un messaggio DAVVERO IMPORTANTE: Time to be present per stare lontano dai dispositivi elettronici – che spesso rapiscono letteralmente i nostri nativi digitali – e vivere il presente.

Il messaggio che Molo vuole trasmettere a genitori, bambini e ragazzi per i suoi 15 anni è di perdersi nella vita di tutti i giorni, uscire di casa e incontrare nuove persone per strada, essere i veri padroni della propria vita e creare ricordi unici ed eterni.

La collezione Time to be present è composta da T-shirt e felpe unisex in 5 colori vivaci con una divertente stampa gommata di una faccina ammiccante, perfetta per il back to school sopratutto da abbinare agli altri pezzi della collezione AW18 di Molo, come il denim, il velluto o la felpa. E, per chi ama il mini-me, ci sono buone notizie: Molo ha dato ascolto alle tante richieste e  le felpe sono disponibili da oggi in formato adulto, per essere finalmente in grado di realizzare look coordinati con i nostri bambini.

E se non conosci Molo…

Davvero non lo conosci?! Impossibile!

Voglio comunque raccontarti un po’ di più su questo brand danese: Molo è nato nel 2003 a Copenhagen e da subito si è distinto per il design non convenzionale, le stampe particolari, l’utilizzo del colore. Nel 2005 ha esteso la sua collezione, originariamente da 2 a 8 anni, anche al baby e quindi fino a 12 anni (oggi Molo veste bimbi e bimbe da 0 a 16 anni). Fin dalla sua nascita Molo ha cercato di comprendere e alimentare il mondo dell’immaginazione, un campo vasto e così fertile nei bambini: colori forti, stampe divertenti, forme particolari e combinazioni audaci sono diventati un segno distintivo del marchio danese: le stampe digitali, spesso legate al mondo della natura, riescono a sviluppare il carattere e l’individualità dei bambini. Stampe e design particolari, mai a scapito della qualità: i capi Molo si lavano, si rilavano, non si rovinano, si passano da un figlio all’altro e rimangono nuovi. I materiali sono quasi tutti certificati Oeko-tex 100.

Puoi scoprire la nuova capsule collection negli store Molo e su www.molo.com

Summary
Buon compleanno Molo: per celebrare 15 anni è "time to be present"
Article Name
Buon compleanno Molo: per celebrare 15 anni è "time to be present"
Description
Buon compleanno Molo: per celebrare 15 anni è "time to be present"
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *