moms outfit on sissiworld
For momsMoms Fashion

MOM’S FASHION: JOB MEETING

Oggi è un giorno di… ansia da separazione. Non per Sissi, ma per me: ho degli impegni di lavoro e quindi Sissi passerà la mattinata con il papà. Non sono abituata a non prepararle il latte (il biberon) ed a fare colazione insieme accoccolate, ad andare via di soppiatto mentre ancora dorme…

E non sono abituata a non preparare un outfit per lei! Staremo a vedere cosa sceglierà papà (aiutoooooooo!)…

Oggi quindi vi mostrerò il mio outfit (inauguriamo una nuova categoria “Mom’s fashion“): è un outfit per un incontro di lavoro, devo andare a discutere una pratica edilizia con un funzionario di un ente. Quindi outfit non troppo formale e piuttosto semplice: una camicetta ed un jeans. Tacco alto (dato che non devo correro dietro a Sissi) e borsa capiente, dove entreranno i documenti che porterò con me. E per finire i miei amati bracciali: Pandora e Agatha, ognuno con un significato, con un ricordo.

moms outfit on sissiworld

La camicia, in seta, è di Prada: è fresca ed ha un taglio molto particolare dato dalle pieghe che partono dal punto vita. E’ di un colore verde bosco con i fiori bianchi. Anche il jeans, modello slim ma non ultra-skinny, nero, è di Prada. Sono dei jeans che adoro perchè morbidi, ma modellanti, ed estremamente versatili, davvero adatti ad ogni occasione. E terminiamo con Prada anche per le scarpe: ma qui c’è una ragione ben precisa, essendo piccolina ho il 35 ed il mio numero è contemplato – e ben fatto, aggiungerei – solo in brand di lusso (molti altri marchi partono dal 36). Inoltre, sebbene abbastanza alte, queste scarpe sono comodissime (anche grazie al plateau)! La borsa è di Burberry: oltre l’iconico check, è bordata di pelle fucsia, assolutamente adatta per questa stagione.

Today is a day of… separation anxiety. Not for Sissi, but for me: I have some job commitments and then Sissi will spend the morning with dad. I’m not used to not prepare milk (in the bottle) and have breakfast together, to go stealthily while she’s still asleep…

And I’m not used to not prepare an outfit for her! We’ll see what Daddy will choose (SOS!) …

So today I will show you my outfit (let’s inaugurate a new category “Mom’s fashion“): an outfit for a business meeting, I have to go to discuss a building practice with a city official. So my outfit will be not too formal and pretty simple: a blouse and jeans. High heel (since I do not have to run after Sissi) and a large bag, where I will take with me all the documents. And finally my favorite bracelets: Pandora and Agatha, each with a meaning, a memory.

The shirt, in silk, is from Prada: is cool and has a very particular cut with folds that depart from the waist. It’s a forest green with white flowers. Even the jeans, in slim model but not ultra-skinny, black, are from Prada. They are jeans that I love because they’re soft but modeling, and extremely versatile, very suitable for any occasion. And we finish with Prada shoes also, but here there is a reason, being petite I wear number 35 and my number is provided – and well done, I might add – only in luxury brands (many other brands starts from 36). In addition, although quite high, these shoes are very comfortable (thanks to the plateau)! The bag is from Burberry with the iconic check over, but edged with pink leather, absolutely suitable for this season.

moms outfit on sissiworld

moms outfit on sissiworld

moms outfit on sissiworld

moms outfit on sissiworld

moms outfit on sissiworld

moms outfit on sissiworld

moms outfit on sissiworld

Shirt Prada

Jeans Prada

Sandals Prada

Bag Burberry

6 comments

  1. thecutielicious

    bellissimo outfit:))) la borsa è fantastica!!!

    Federica
    http://www.thecutielicious.com
    The Cutielicious

  2. Mammaholic

    In bocca al lupo Paola!!!!

    1. sissimum

      grazie! quando si ha a che fare con gli Enti Pubblici…

  3. Mary L.

    Ciao Sissiiii!!! bello il tuo outfit! p.s. io quando esco ed è il papà a vestirla, lascio cosa metterle sul letto così non corro pericoli!!! 😀
    The Fashion FAD not only fashion blog
    The Fashion FAD on Facebook

    1. sissimum

      ciao Mary! Grazie mille! Hai ragione, ottimo consiglio!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *