Monnalisa autunno inverno 2019/20: la sfilata a Pitti Bimbo 88
Durante Pitti Bimbo 88 Monnalisa, azienda aretina da 50 anni leader nel settore del childrenswear di fascia alta, ha presentato a stampa e addetti ai lavori la sua collezione FW2019-20.
Lo sfondo è una sontuosa scenografia drappeggiata, nella location d’eccezione scelta per l’occasione, l’ottocentesco Palazzo della Borsa Valori sul Lungarno Diaz, che si collega idealmente alla recente quotazione in borsa del brand.
La collezione autunno/inverno 2019/20 di Monnalisa è sempre fedele al brand, iperfemminile e lezioso: in passerella sfilano camicie over, pantaloni cropped a vita alta o in velluto duemilarighe, piccoli chiodi in ecopelle delavé, gonne plissé con colori a contrasto, gilet imbottiti con romantiche stampe botaniche.
La nuova collezione gioca con lettering e ricami, mescolandoli alle stampe toile de Jouy e a un pizzico di tartan, sempre amatissimo durante la stagione fredda.
La palette di colori di Monnalisa autunno inverno 2018/19 gioca col bianco, il nero, l’orzo, il blu foncé, il talpa e il rosso rubino.
E se ti stai già chiedendo perchè non c’è la tua taglia… ecco che Monnalisa presenta i capi anche da donna, per un mini-me che farà felicissime grandi e piccine!
Tutte le foto sono state scattate dalla nostra talentuosa amica Emily Kornya.