Monnalisa festeggia i suoi 50 anni a Pitti Bimbo 86: Monnalisa autunno/inverno 2018/19

Uno dei marchi storici della moda bambino Made in Italy, Monnalisa, ha festeggiato con una sfilata e uno show senza eguali, il 50 anniversario durante Pitti Bimbo 86.

Monnalisa nasce nel 1968 su iniziativa di Piero Jacomoni, presidente dell’azienda, e della moglie Barbara Bertocci responsabile dell’ufficio stile. Negli anni Monnalisa è cresciuta, diventando una S.p.A e trasformandosi in un gruppo composto da 5 imprese: nulla è stato però delocalizzato e tutte le imprese del gruppo rimangono localizzate nella provincia di Arezzo, portando avanti con orgoglio il Made in Italy.

Monnalisa festeggia i suoi 50 anni a Pitti Bimbo 86

La collezione presentata durante l’evento più suggestivo di Pitti Bimbo 86 è quella che dovremo attendere ancora un po’, ma che ci ha fatto già sognare per il prossimo autunno-inverno 20178/19 a Firenze. L’ispirazione è come sempre romantica e al tempo stesso contemporanea: tanto rosso e nero, tanti dettagli preziosi e con paillettes, immancabile il blu, i dettagli in fur e gli stupendi accessori che tutte noi mamme invidiamo un po’ alle nostre bimbe (e che ti assicuro possono benissimo essere rubati per cerimonie o eventi!).

Ecco la galleria di immagini direttamente dalla sfilata, scattate da Emily Kornya:

Se non vuoi aspettare circa un anno per questa collezione, puoi rileggere l’articolo sulla nuova collezione primavera /estate 2018 di Monnalisa, che trovi nei flagship store Monnalisa e nelle migliori boutiques e store online, come il nostro punto di riferimento Nickis.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come far mangiare le verdure ai bambini

Linea MammaBaby presenta i nuovi prodotti certificati Comsmos Natural

Moda bambini SS21: parola d’ordine lino

Lunii il raccontastorie: un nuovo compagno per i viaggi in auto dei bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *