MSC Crociere

Come si comincia col piede giusto un lunedì? Pensando alle vacanze!

Stavo dando uno sguardo alle offerte online ed ho visitato la pagina web di MSC Crociere.

17116_07_HP_728x335_tcm14-112683

Sono sicura che tutti conosciate già MSC Crociere, ma vi racconto comunque qualcosa… MSC Crociere è una compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, che offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman. MSC è presente in 45 Paesi e impiega oltre 15.500 dipendenti in tutto il mondo; una compagnia dinamica e forte, sempre attenta alla responsabilità sociale e alla sostenibilità. Ogni crociera offre servizi eccezionali, caratteristici dello stile italiano, all’avanguardia nell’alta tecnologia a bordo e nel rispetto dell’ecosistema marino. Ogni nave inoltre, propone un’ampia gamma di cabine e suite che soddisfano ogni tipo di esigenza, rendendo MSC la scelta perfetta per una vacanza che garantisca divertimento, emozioni e relax.

Atene Musica_tcm14-111795

Visitando il sito ho scoperto una grande offerta, che termina il 31 maggio e voglio condividere con voi. Con GRANDESTATE MSC sarà possibile scoprire il Mediterraneo tra capitali dell’arte, spiagge dorate e mille altre sorprendenti esperienze risparmiando finoa a 400€. Varie sono le affascinanti destinazioni possibili: Barcellona e Istanbul, Palma di Maiorca e Olimpia, la Costa Azzurra e le Isole greche.

Avendo vissuto in Spagna per tanti anni, posso consigliarvi MSC Preziosa, che tocca Marsiglia in Francia per poi dirigersi a Valencia e Palma di Mallorca, oppure un grande classico MSC Divina che tocca Cannes, Barcelona e Palma di Mallorca.

Valencia Preziosa_tcm14-111797

Se amate le isole greche, avete davvero l’imbarazzo della scelta, vi segnalo MSC Lirica in cui potete unire anche la Croazia, toccando Split, Dubrovnik, Mikonos e Santorini in un unico viaggio!

Non mancano altre destinazioni come il Portogallo, la Turchia, Malta, il Marocco, la Tunisia… insomma avete davvero l’imbarazzo della scelta!

Lisbona Grandestate_tcm14-112436

Ma come usufruire dell’offerta?

Basta accedere al sito e stampare il voucher sconto fino a € 400 e correre in agenzia di viaggio oppure telefonare al numero 848242490 o ancora prenotare direttamente sul sito inserendo il codice promozionale: GESTATE

Tunisi - Grandestate_tcm14-112453

 

 

Buzzoole

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Estate in montagna nei boschi italiani: sai rispettarli?

Viaggiare sicuri in Italia: 8 mete per partire senza pensieri

Play the City diventa Play the World per viaggiare da casa

La Val Gardena pronta a ripartire

2 thoughts on “MSC Crociere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *