Musica e moda: h.ear Sony

La contaminazione di arte, musica, cultura e street style.
La perfezione dell’audio Hi-Res.
La cura dei particolari.
I colori della tua personalità.
#hearon

DSC06537

Per presentare la nuova linea h.ear, Sony ha organizzato presso la Fonderia Napoleonica Eugenia, storica fonderia di bronzo nel quartiere milanese Isola, una sfilata di moda, con dieci ragazze e ragazzi di diverse età, che si sono improvvisati modelli e che le hanno indossate su outfit dallo stile “Urban Cool”, mostrando quanto le cuffie riescano a personalizzare look metropolitani diversi e a valorizzare i tratti distintivi di ognuno.

DSC00016

Le cuffie diventano così un accessorio, coordinabile e da interpretare con il vostro stile personale: qualsiasi sia la vostra età, in viaggio, in aereo, in metropolitana o semplicemente durante il running mattutino.

L’audio è nel DNA di Sony, come indica il nome scelto dai fondatori, che deriva dalla parola latina Sonus. Al contempo, Sony è da sempre attenta a cogliere i cambiamenti e le tendenze degli stili di vita, con un occhio particolare rivolto ai giovani, come rivela nuovamente il nome stesso, che include il riferimento alla parola inglese “Sonny boy”. In questo senso, la nuova collezione di cuffie rispecchia a pieno l’anima di Sony, offrendo prodotti all’avanguardia nell’Audio ad Alta Risoluzione, in grado di riprodurre la musica così come gli artisti l’hanno scritta, e allargando questa esperienza audio anche a chi oggi considera le cuffie un accessorio di moda, capace di valorizzare la propria personalità dichiara Stéphane Labrousse, Country Head di Sony in Italia

La custodia è in tessuto tecnico in colore coordinato, mentre il meccanismo pieghevole e il cavo rimovibile anti-cross talk permettono di portare le cuffie anche in borsa o nella tasca della giacca.
Dal punto di vista tecnico, del suono, la compatibilità con l’audio Hi-Res e la spiccata risposta dei bassi si accompagnano a un driver HD da 40 mm, che riproduce suoni fino a 60 kHz, mentre le leggerissime bobine CCAW assicurano una risposta fortemente lineare nella gamma alta. I diaframmi sono stati rivestiti in titanio per ridurre al minimo fastidiose vibrazioni, regalando suoni cristallini.
Completa la gamma h.ear la versione h.ear in NC, con Digital Noise Cancelling, Audio in Alta Risoluzione e driver di 9 mm a elevata sensibilità di nuova concezione, che riproduce frequenze fino a 40 kHz.

Insomma se amate LA musica in tutte le sue note e colori, sicuramente queste cuffie non deluderanno le vostre aspettative in termini di prestazioni sonore.

DSC09771

Curatore e Creative Director della sfilata milanese, Riccardo Rubino, Docente di Fashion Styling e Trend Forecast presso l’Istituto Marangoni, che per gli outfit ha selezionato brand emergenti che si ispirano a questo stile: Marianna Cimini, Matteo Lamandini, L72, Marios, Andrea Sagrini, SAN Andrés, Byungmun Seo, TAF Torino, Tothem.

Madrina della sfilata, Carla Gozzi, una delle Style Coach più famose di Italia, che ha introdotto lo speciale catwalk con una panoramica sulla storia recente degli stili metropolitani e un focus sull’importanza del colore nel Fashion e i suoi significati.

Il Dj Set di Nora Bee, DJ milanese cosmopolita ed eclettica, ha scandito la serata al suono di musica Deep house, House music e bass music con contaminazioni elettroniche, per ricreare il mood underground e street urban, protagonista della serata, e l’atmosfera ideale in cui svelare le cuffie h.ear on.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Gioielli da regalare e da regalarsi

UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE 2021 Collezione autunno inverno

Traiettorie Liquide: Federica Brignone e Bioclin per la pulizia di un fiume contro l’inquinamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *