Pronta per la prova costume? Ci pensa My Dietor Cuor di Stevia

Buzzoole
Pronta per la prova costume?
Anzi. Pronta per sentirti domandare se sei pronta per la prova costume?

E’ arrivato il momento di mettersi a dieta, cercare alimenti sani, fare work-out estenuanti… capita solo a me di avere molta più fame dopo l’esercizio fisico? O di avere voglia di dolce e vanificare tutti gli sforzi?
Con My Dietor Cuor di Stevia leggerezza ed equilibrio non sono più un sogno ma realtà che prende forma!

DIETOR-Stevia-compresse-90-bassa

Cosa è My Dietor Cuor di Stevia

MyDietor Cuor di Stevia è il dolcificante di origine naturale, dal gusto gradevole e delicato, che ti permette di non rinunciare alla tua forma fisica conservando il gusto dei tuoi dolci momenti! Le sue caratteristiche principali (che lo rendono alleato di noi donne) sono: zero calorie, un gusto ancora più buono, senza aspartame.
E’ a base di Stevia, una pianta conosciuta da molti popoli dell’area geografica sudamericana da millenni oltre che per il potere dolcificante delle sue foglie, anche per le proprietà medicinali (i popoli indigeni del Sud America la usano per le sue doti antinfiammatorie e antiossidanti da secoli).

DIETOR-Stevia-bustine-30-bassa

Come utilizzare My Dietor Cuor di Stevia

Utilizzare My Dietor Cuor di Stevia nelle proprie abitudini alimentari come valido aiuto per il proprio benessere è semplice: non solo come dolcificante per tè o caffè!
Tempo fa vi lasciai la ricetta dei muffin, che tutta la famiglia adora, e che preparo normalmente con My Dietor Cuor di Stevia, grazie al nuovo formato sfuso, facile da utilizzare nelle ricette perché pratico come lo zucchero comune (ricordatevi solo di dividere per 2 le quantità di zucchero comune indicate nella ricetta che volete realizzare con My Dietor Cuor di Stevia).
Se volete preparare tè o infusi freddi da dolcificare con My Dietor Cuor di Stevia, per dimenticare le calorie dello zucchero e per far sì che il dolcificante si sciolga in maniera ottimale, potete utilizzare il formato compresse o bustine e finalmente avrete una bevanda fredda perfettamente dolcificata… ma a calorie zero!

img_1172

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

30 anni di matrimonio, quale regalo scegliere?

Le conseguenze psicologiche della DAD sui ragazzi

Stile di vita sano: un’occasione per migliorare le proprie abitudini

Vaccini Covid in arrivo: facciamo chiarezza con l’infettivologo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *