BrandsFor KidsFor momsKids fashionMoms Fashion

My Little Pony x Tezenis

Tezenis presenta per la primavera/estate 2018 una speciale capsule collection dedicata a My Little Pony.
Il trend degli unicorni impazza già da qualche stagione e, se aggiungi che l’estate 2018 sarà un vero e proprio flash back degli anni ’80, i My Little Pony non potevano mancare nelle collezioni trendy di Tezenis e farci ritrovare quello spirito childish che c’è in ognuna di noi!
I mitici pegaso e le iconiche tonalità rainbow saranno infatti i protagonisti di una serie limitata di capi di lingerie e di abbigliamento che coloreranno le nostre giornate.

Tra i pezzi must­-have il body con motivo piazzato e il completo intimo con stampa all over da abbinare al gilet in denim con ricamo sulla schiena per un perfetto look stylish.
A completare la collezione, t­-shirt, panta­-jogging, felpe per un total look colorful. I celebri protagonisti del cartoon animano anche le dolci notti con proposte di pigiami dalle stampe caleidoscopiche.

La versione kids della collezione renderà felici i bimbi con pigiami, leggings, felpe e t-shirt (solo 6 pezzi destinati davvero a spopolare tra i più piccoli!): siete pronte a giocare con un variopinto mini-me?

 

Summary
My Little Pony x Tezenis
Article Name
My Little Pony x Tezenis
Description
My Little Pony x Tezenis
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *