Natale in PINK: un outfit per Natale firmato Monnalisa
I believe in pink. I believe that laughing is the best calorie burner. I believe in kissing, kissing a lot. I believe in being strong when everything seems to be going wrong. I believe that happy girls are the prettiest girls. I believe that tomorrow is another day and I believe in miracles. (Audrey Hepburn)
Come vestire i bambini a Natale? In rosa!
Un colore desueto per le vacanze natalizie? Se sei ormai stanca dei kids outfit in rosso, in tartan, in oro o in argento, quest’anno c’è una nuova soluzione: il rosa!
Piace sempre, dona a tutte le bimbe e ha il grandissimo vantaggio di essere un acquisto DAVVERO intelligente, dato che sicuramente i capi scelti potranno essere usati in tante occasioni, primavera inclusa. Scommetiamo?!
Per gli scatti natalizi a Londra, con un total look firmato Monnalisa, in toni di rosa ma per nulla banale o troppo baby, abbiamo scelto l’instagrammabilissimo EL&N Cafè di Brompton Road.
Tip travel: a Londra ci sono vari EL&N Cafè, ma quello di Brompton Road è davvero strategico! Si trova esattamente di fronte al Victoria and Albert Museum, a pochi passi dal Museo di Storia Naturale (che nel periodo natalizio ha anche una bella pista di pattinaggio sul ghiaccio) e poco lontano da Harrods e dai negozi di Knightsbridge.
Natale in PINK: un outfit per Natale firmato Monnalisa
Abbiamo scelto un look Monnalisa in rosa seguendo i consigli di Marta, la proprietaria di Specialclothing.pt, che ci ha aiutato a declinare il look da bambina rendendolo adatto alla location. Il risultato? Natale può essere anche rosa, perchè è di rosa che desideriamo i nostri sogni. Ma non solo, quando il rosa si unisce a Monnalisa, allora il risultato non può che essere strabiliante!
Psss… sapevi che da Special Clothing ci sono già sconti e offerte su tantissimi capi di marchi italiani come Monnalisa, Twin Set, Liu Jo e tanti altri?!
Location: EL&N Cafè, 239 Brompton Rd, Chelsea, London SW3 2EP, United Kingdom
Kids outfit: Blusa e gonna Monnalisa da Specialclothing.pt, collant Collegien, stivaletti UGG