BrandsFor KidsKids fashionLetkidsbekids

Neverending Summer: BOBO Choses primavera/estate 2018

Bobo Choses, il marchio spagnolo indipendente lancia oggi alle 11:00 (CET)la sua collezione primavera/estate 2018 intitolata Neverending Summer.

Bobo Choses SS18 collection Neverending Summer racconta la storia di una bambinoa: Jane sale sugli alberi ed esplora il suo mondo. Jane è curiosa, pone molte molte domande (proprio come i nostri figli! Assomiglia molto a Sissi!), vuole conoscere e imparare il più possibile da questo mondo. La sua mamma la chiama per la cena, Jane torna a casa pensando a tutte le avventure vissute e programmando nuove esplorazioni per il giorno dopo.

Quante domande puoi fare in una giornata di estate senza fine? 

Chi è Jane? Jane non è una Jane qualsiasi ma è Jane Goodall, etologo e antropologa britannica, ambasciatrice UN di pace. E’ considerata la più importante esperta al mondo di scimpanzé ed è nota per i suoi studi durati oltre 55 anni delle interazioni sociali e familiari di scimpanzé selvatici da quando è andata a Gombe Stream National Park, in Tanzania nel 1960.

Da bambina, Jane Goodall aveva un peluche da coccolare, uno scimpanzé. Lo chiamò Jubilee. Il suo amore per questo peluche divenne l’inizio del suo amore per gli animali.

All’età di quattro anni, la curiosa Jane si chiedeva da dove provenissero le uova. Lei e Jubilee si intrufolarono nel pollaio e si nascosero tutto il giorno fino a quando non osservarono il miracolo. Crebbe e la sua curiosità la portò a Gombe, in Africa, dove ha trascorso la sua vita a guardare e studiare gli scimpanzé.

La nostra collezione primavera estate 2018 Neverending Summer è ispirata alla vita della Goodall e dalla curiosità infinita di tutti i bambini che amano fare domande.

La collezione è fresca, ariosa, piena di luce sia nelle stampe che nella palette, piena di colori chiari e molte sfumature di blu. Lo stile è vintage, a volte quasi bohemienne. Bobo Choses continua a parlare ai bambini con la loro lingua attraverso creatività, passione, onestà e anche – perchè no – senso dell’umorismo!

Bobo Choses ha deciso di migliorare il suo impegno ambientale unendosi alla ECAP, il piano d’azione europeo European Clothing Action Plan per un settore tessile più equo ed ecologico. Il 60% della collezione SS18 è in cotone biologico.

Sei pronta a scegliere i capi preferiti dei tuoi piccoli esploratori?

Summary
Neverending Summer: BOBO Choses SS18
Article Name
Neverending Summer: BOBO Choses SS18
Description
Neverending Summer: BOBO Choses SS18
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *