Non avere paura di osare! Kiko Crazy Colours: 5 nuovi colori Velvet Passion Matte Lipstick

Non avere paura di osare! Le labbra sono le nuove protagoniste…

…e diciamola tutta: se non siete proprio bravissime con ombretti e pennelli, per essere carine e alla moda bastano una buona base, tanto mascara e un rossetto.

Magari un rossetto particolare, come i nuovi 5 colori di Velvet Passion Matte Lipstick di Kiko Milano.

5 nuove tonalità che arricchiscono la gamma colore di Velvet Passion Matte Lipstick, il rossetto opaco dall’ottima durata e scrivenza di cui vi ho parlato anche in questo articolo.
Velvet Passion Matte Lipstick è un rossetto unico, must have per ogni beauty addicted: ha una stesura ultra confortevole, scorrevole, il colore è pieno e a lunga durata mentre la texture è cremosa e quasi fondente, con un rilascio immediato del colore.

Velvet Passion Matte Lipstick di Kiko Milano: Crazy Colours per divertirsi con il colore.

Make-up per sentirsi carine e a posto. Ma anche per divertirsi. O per osare. Magari per una serata tra sole amiche, per stupire vostro marito con una cena a lume di candela o anche solo per i vostri look per le feste a Carnevale… a voi la scalta, ma non rinunciate al colore!

VELVET PASSION MATTE LIPSTICK – Crazy Colours

I 5 colori in edizione limitata si aggiungono alla collezione già disponibile in 20 colori. Il packaging non cambia ed è sempre valorizzato da un moderno pack in alluminio opaco con logo KK sul top. La chiusura magnetica assicura l’ottima conservazione del rossetto mentre la speciale punta squadrata permette una stesura facile e veloce.
Come tutti i prodotti Kiko, anche questi rossetti sono dermatologicamente testati e paraben free.
Prezzo: 8.90€

321 Orchid Violet viola orchidea  È il trionfo del viola. Ideale per chi ama incarnare un allure d’altri tempi, femminile e sensuale.


322 Sapphire Green verde zaffiro Richiama i toni intensi della natura, per un make up ipnotico e moderno.


323 Imperial Blue blu imperiale Per uno stile rock, mai banale, completerà sicuramente un look audace e non convenzionale.


324 Slate Grey grigio ardesia Per labbra originali e chic. Renderà il vostro look misterioso e affascinante.


325 Black nero  Solo per le personalità forti. Perfetto per chi vuole esaltare la forma della bocca e creare un effetto bold magnetico e trasgressivo.

E se avete paura di sbagliare… c’è il trucco! Prima di applicare il rossetto potete usare Invisible Lip Liner (prezzo 5,90€), una matita contorno labbra trasparente, a lunga tenuta e resistente all’acqua, che minimizza le sbavature di lucidalabbra e rossetti, creando una barriera incolore.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Vitamina D: dove trovarla e perchè assumerla

Trucchi anallergici: Bell Hypoallergenic arriva in Italia!

Lo smalto Yves Rocher si tinge di green

Cerchi un trattamento anti-age? Scopri la crema lifting Vital Perfection

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *