Il nostro shopping (furbo) durante i saldi estivi 2017

Per fare shopping c’è sempre un motivo, si sa, ma se ci sono i saldi i motivi raddoppiano! In realtà avevamo bisogno di qualcosa di fresco e carino per Sissi da indossare durante le sfilate e gli eventi di Altaroma: non un abito esagerato, ma qualcosa di diverso dal solito, adatto ad una bambina di 5 anni.

Il nostro shopping (furbo) durante i saldi estivi 2017: ovviamente su Nickis.com

Approfittando dei saldi e delle spedizioni ultra-rapide di Nickis.com ho passato un paio di giorni (anzi, di notti, a dirla tutta!) sul sito di questa splendida boutique: due giorni perché i marchi sono tantissimi, tutti grandi nomi, belli e affidabili, e gli sconti erano davvero sostanziosi… dopo aver riempito carreli, svuotato, pensato e ripensato, abbiamo fatto il nostro acquisto!

Ovviamente abbiamo approfittato dei saldi per aggiungere all’abito scelto anche qualche altro capo, che rispecchia i nostri soliti consigli per i saldi: comprare sobrio, comprare must-haves, comprare di buona qualità.

L’abito che abbiamo scelto per gli eventi di Roma è di un brand olandese, che si contraddistingue proprio per le stampe fotografiche, senza tuttavia perdere lo stile femminile (cosa che spesso accade quando si parla di stampe fotografiche: in effetti sono spesso capi casual). L’abito di Jottum acquistato su Nickis.com è speciale: fenicotteri, rosa, sottogonna e balza in tulle che rendono la gonna gonfia. Lo scollo posteriore è arricchito da un fiocco leziosissimo. Cosa dire… poco altro: basta guardare le foto, scattate durante il nostro soggiorno all’Hotel Ripa Roma! Sissi è stata comodissima e a suo agio e l’abito è davvero scenografico, non credi?

Nel nostro carrello abbiamo aggiunto due bluse rosa, estive e passepartout: una di Billieblush con i simpatici pompon micro e colorati e l’altra in sangallo di Ralph Lauren con la balza.

Ci siamo poi avvantaggiate per il back to school con la tee a manica lunga a righe di Zadig et Voltaire Kids e i jeans slim (morbidissimi e super skinny ed elastici) di Vingino.

E dulcis in fundo un altro pezzo della collezione SS17 di Karl Lagerfeld Kids: la tee bianca con Karl e Choupette è rifinita dalle impunture argentate. Ed è un vero must. Ti ricordi quella che avevamo scelto ad inizio stagione? Bene, anche quella è ora in saldo!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Abbigliamento sportivo per bambini: tutti in pista!

Come scegliere i mobili da giardino

Libri per bambini sulla luna… e non solo

Moda sostenibile per bambini: Infantium Victoria SS21 HOMECOMING

1 thought on “Il nostro shopping (furbo) durante i saldi estivi 2017”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *