Lifestyle

Nuovi acquisti per la casa? Ecco qualche idea per risparmiare con il rimborso IVA

Buzzoole
Con la bella stagione siamo sempre più propensi a nuovi acquisti per la casa: mentre in inverno ci limitiamo a plaid caldi ma carini e a qualche candela, in primavera la nostra voglia di rinnovamento prende il sopravvento.

Se pensiamo all’esterno, una buona opzione per rinnovare l’arredo da giardino è la pulizia con idropulitrici: delicate con le superfici e spietate contro lo sporco, le idropulitrici rinnovano e puliscono i mobili da giardino facendoli tornare come nuovi. Inoltre, per rimuovere lo sporco da cantine, garages, terrazzi e pavimentazioni esterne, ho spesso preso in considerazione gli aspiratori multiuso (quelli con il contenitore in acciaio e tante bocchette intercambiabili, per intenderci), capaci di aspirare liquidi e solidi e di trattenere anche lo sporco grossolano, tipico degli ambienti esterni.

Ecco qualche idea per risparmiare con il rimborso IVA

Al momento di scegliere uno di questi oggetti, sicuramente Kärcher rappresenta una delle migliori opzioni in quanto a qualità e tecnologia… e per fortuna anche il prezzo è diventato conveniente grazie alla promozione che prevede il rimborso IVA (quindi parliamo del 22%)!

L’IVA viene rimborsata attraverso dei buoni che il consumatore finale potrà spendere nello stesso punto vendita dove ha acquistato il prodotto in promozione (idropulitrice Full Control e/o aspiratore multiuso Kärcher).
Ottenere i buoni d’acquisto è davvero semplicissimo perchè vengono inviati direttamente al consumatore finale, registrandosi al sito dedicato, inoltre sono validi fino al 31 gennaio 2018.

Le idropulitrici Kärcher si distinguono nel mercato per il full control sull’intera gamma: dalla più piccola alla più grande tutto è sempre sotto controllo, dalla pressione utilizzata (con un display sulla pistola) agli accessori con alloggio frontale come ad esempio il flacone del detergente. Tutto è studiato per semplificare l’utilizzo della macchina anche a chi non ha mai preso in mano una idropulitrice.

Kärcher ha sviluppato anche una nuova gamma di aspiratori multiuso, affidabili ed estremamente potenti, dotati di moltissimi accessori. La potenza di aspirazione è la massima di categoria sia per solidi che per liquidi, inoltre sistemi di filtraggio innovativi consentono di mantenere sempre pulito il filtro senza sporcarsi le mani.

Noi abbiamo trovato la soluzione per preparare i nostri spazi esterni e mantenerli puliti… risparmiando il 22%!

Summary
Nuovi acquisti per la casa? Ecco qualche idea per risparmiare con il rimborso IVA
Article Name
Nuovi acquisti per la casa? Ecco qualche idea per risparmiare con il rimborso IVA
Description
Nuovi acquisti per la casa? Ecco qualche idea per risparmiare con il rimborso IVA
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *