Nuovi prodotti bagnetto bambini: Suavinex si rinnova

Fin dalla nascita, il momento del bagnetto è qualcosa di speciale sia per i genitori che per i bambini: se siete alle prime armi, i primi bagnetti porteranno un po’ di ansia e interrogativi, ma dopo qualche esperimento vedrete che diventerà uno dei momenti più piacevoli e anche divertenti da trascorrere con i vostri bambini.

Il momento del bagnetto, da vivere sempre con serenità da parte dei genitori per non trasmettere al piccolo l’ansia per il contatto con l’acqua, diventa non solo un rituale di coccole, ma cresce con il bambino negli anni, diventando anche una pausa ludica.

Da piccoli come da grandi, i prodotti che si usano per il bagnetto bambini devono essere scelti con estrema attenzione: la pelle è un organo in evoluzione, che “matura” al di fuori della nostra pancia e che cresce con il bambino.

Nuovi prodotti bagnetto bambini: Suavinex si rinnova

La cosmetica per bambini di Suavinex è da sempre pensata e sviluppata per la pelle delicata di neonati e bambini, elaborata con principi attivi di massima qualità. La nuova linea è clinicamente testata sotto controllo pediatrico e dermatologico, dall’aroma sottile e dalla texture piacevole per stimolare i sensi.

La linea di cosmetica per bambini Suavinex si è rinnovata diventando ancor più naturale e sostenibile: le formule sono state migliorate e testate ed ora contengono fino al 99% di ingredienti di origine naturale.

Il packaging è biocompatibile e si rinnova anche nella forma, compatta e più squadrata, per essere facilmente collocato nei fasciatoi o in bagno.

Il Bagno-Shampoo Syndet Suavinex è perfetto per il bagnetto bambini: la formula syndet non contiene sapone, ma l’88% di ingredienti di origine naturale tra cui gli acidi grassi derivati dall’oliva che detergono delicatamente la pelle ed i capelli dei neonati e dei bambini. La camomilla ha un effetto lenitivo e la provitamina B5 (o pantenolo) dona ai capelli morbidezza, idratazione e lucidità.

Il Bagno-Shampoo Schiumoso di Suavinex contiene l’86% di ingredienti di origine naturale e gli acidi grassi del Syndet, ma ha una consistenza spumosa (si sa, ai bambini le bolle piacciono!) e una piacevole e delicata fragranza di Baby Cologne, che aiuta a stimolare i sensi del bambino e trasforma il bagno in un’esperienza piacevole.

E dopo il bagnetto bambini, si sa, arrivano le coccole: la Lozione Idratante Corpo di Suavinex idrata in profondità la pelle del bambino ed è perfetta per il massaggio dopo il bagno grazie alla sua consistenza leggera e ad assorbimento rapido. Questa crema profumata e leggera contiene un 90% di ingredienti di origine naturale, tra cui Calendula, ad azione idratante e lenitiva, Melissa, rilassante e purificante, e Camomilla, calmante.

Per il cambio pannolino Suavinex ha pensato a due soluzioni: la Crema Cambio Pannolino per uso quotidiano e la Pomata Intensiva

La Crema Cambio Pannolino protegge efficacemente la pelle da irritazioni ed eruzioni cutanee, grazie al 90% di ingredienti di origine naturale e tanti ingredienti attivi come Biossido di Titanio, Lipopeptidi, Burro di Karité, Olio di Enotera, Abyssine e Sangue del Drago.

La Pomata Intensiva per Pannolino è invece stata concepita per nutrire e aiutare a dare sollievo alla pelle del bambino. Grazie all’89% di ingredienti naturali aiuta a ripristinare la barriera di difesa della pelle proteggendo, idratando e lenendo l’area del pannolino. Contiene anche Ossido di Zinco, Olio di Ricino, Cera di Carnauba, Tocoferolo e Cera d’api e rappresenta un vero e proprio trattamento d’urto contro le irritazioni.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Tute bambini: comodi e trendy anche a casa

Come aiutare i bambini nello studio? Giocando!

Peanuts X Marc Jacobs è anche in versione MINI

Learning Tower: un arredo Montessori per i tuoi bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *