O clock great: scatta l’ora di Pitti Uomo 89
Si apre oggi a Firenze la 89esima edizione di Pitti Uomo.
No. Non voglio convertire questo blog in un blog di fashion per uomo… ma voglio segnalarvi una novità che debutta al Pitti e che può essere una bella idea regalo per i nostri cari uomini/papà/fratelli: l’orologio O clock diventa great!
Il famoso orologio in silicone con cassa intercambiabile O clock, prodotto dall’italiana Full Spot (che tutte noi donne amiamo per le Bag e di cui vi ho parlato in diverse occasioni, ad esempio qui e qui), si presenta al Pitti Uomo 89 in versione macro.
Un orologio più importante come dimensioni e che soddisfa ancora il lato giocoso dell’accessorio: una gamma di 15 varianti colore nella proposta di cinturini (prezzo 6€) e una selezione di 9 meccanismi (da 19 a 49€), tra cui il modello con datario, per creare la combinazione che più si adatta al proprio stile.
Anche il packaging è un’idea originale e simbolica: un vaso in lolla di riso biodegradabile in cui sarà possibile piantare dei semi e veder crescere le piantine, proprio come è “cresciuto” l’orologio must-have del brand italiano, famoso nel mondo anche per la borsa componibile O bag.
Il cinturino è in silicone anallergico (disponibile nelle misure S, M, L) e la cassa, estraibile e intercambiabile, ha un diametro di 36 mm. Dal punto di vista tecnico il meccanismo dotato di lancette analogiche, datario analogico con lunetta per giorno della settimana, data del mese, lancetta delle 24 ore.
O bag è dal 12 al 15 gennaio 2016 a Firenze a Pitti Uomo 89 sezione Urban Panorama – stand 29 – Sala della Guardia.
Potete trovare ulteriori informazioni su www.fullspot.it