Occhiali da sole per bambini? Sì, ma con stile

Tinte vivaci e linee armoniosamente geometriche per la prima collezione di occhiali Emporio Armani dedicata ai bambini: due modelli da sole e quattro da vista, tre per bambino e tre per bambina arricchiscono, a partire dalla stagione primavera/estate 2022, la proposta di abbigliamento e accessori dedicata alla fascia di età compresa tra i 6 e i 12 anni.

I vari modelli, di altissima qualità e dallo stile inconfondibile, sono stati studiati per uno stile di vita attivo e giocoso: leggeri e confortevoli, sono dotati di protezione UV al 100%.

Occhiali per bambini sostenibili

Le montature realizzate in poliammide con almeno il 50% (percentuale riferita al materiale prodotto da fonti rinnovabili secondo lo standard internazionale ASTM D-6866) di contenuto bio-based e il packaging realizzato con materiale a basso impatto ambientale, come il poliestere riciclato, confermano inoltre l’attenzione del brand al tema della sostenibilità.

Gli occhiali, disponibili in una serie di vibranti combinazioni di colore, con dettagli e iconico logo a contrasto, sono già in vendita nei migliori negozi di ottica e online su armani.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Cerimonie di primavera: Petit Bateau

Dr. Seuss torna in TV con Netflix

Pitti Reflections: la moda riparte da Pitti Bimbo 94

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.