OUR SALES SHOPPING: tutti i nostri acquisti durante i saldi

Siamo ancora a casa, Sissi influenzata… ed allora: giochiamo ad organizzare l’armadio? E’ tempo di mettere via qualcosa che ormai è diventato piccolo, di tirare fuori qualcosa comprato in anticipo per questa primavera/estate, organizzare qualche regalo ricevuto e tirare fuori e mettere in ordine i nostri acquisti fatti durante i saldi! 

Qualcosa lo abbiamo usato subito, tipo le sneaker MAA (che abbiamo preso su Fourmonkeys e che stiamo usando spessissimo), alcuni body intimi Petit Bateau e qualche leggings e una t-shirt presi da Zara (dove praticamente è impossibile trovare la taglia di Sissi ai saldi)…

Gli altri acquisti, tutti pensati un po’ in prospettiva (auto-seguendo i miei consigli), utilizzando io stessa la lista di negozi dove ho curiosato quasi ogni giorno e che ho condiviso anche con voi, eccoli qua:

Dal Disney Store, qualcosa della Dott.ssa Peluche era inevitabile, anche se non amo le t-shirt con i personaggi della TV…

Un acquisto tutto Pale Cloud (principalmente capi estivi) da Mora Scandinavian Emporium

Un vestitino bianco e nero con le stelline da Benetton Kids

Un acquisto tutto Soft Gallery (due capi estivi e due autunnali) di nuovo da Mora Scandinavian Emporium

Poteva mancare Latte Mama? Mini Rodini e Bonnie Baby, pensando all’autunno…

Bluse da Cordelia de Castellane, pensando all’autunno, alla scuola materna… ma forse a qualcosa cederemo anche a primavera…

Stella Mc Cartney Kids per l’autunno  

Dolce&Gabbana: una t-shirt (che sarebbe intima ma che mi piace tantissimo anche sola) e una blusa per settembre.

Questo è quanto. Saldi terminati. Ed ora… è tempo di pensare a questa primavera! Domani continueremo ad organizzare l’armadio: sicuramente mancherà qualcosa 😉

2 commenti su “OUR SALES SHOPPING: tutti i nostri acquisti durante i saldi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *