Ultimi giorni di scuola: un outfit unisex divertente firmato TAO and Friends

Mimmi e Selina, due amiche e due mamme, sono il cuore e la mente di un brand come piace a noi: TAO and Friends.

Linee basic e pezzi comodi, perfetti per l’abbigliamento quotidiano: stampe non banali e a base di animali, che hanno subito un appeal sui più piccoli, e colori vivi e allegri che piacciono tanto sia a loro che a noi mamme.

Se non ami le tute e l’abbigliamento anonimo per la scuola materna, TAO and Friends è il brand perfetto. Pezzi da mix and match, completi facili da abbinare e da portare, senza tuttavia rinunciare alla qualità del cotone bio certificato GOTS e del Fairtrade.

Pezzi da acquistare anche col cuore perchè TAO and Friends, nato nel 2014, supporta stagione dopo stagione un progetto charity devolvendo parte del ricavato a importanti progetti ed associazioni, come The Winnicot Foundation.

Ultimi giorni di scuola con TAO and Friends

Gli ultimi giorni di scuola sono gioco allo stato puro: il caldo, i programmi terminati, un minor numero di bimbi fanno in modo che le amicizie si consolidino. Sissi non ha goduto proprio di ottima salute negli ultimi (due) mesi: con una frequenza altalenante non ha comunque voluto abbandonare definitivamente la scuola e per questi ultimi giorni abbiamo scelto spesso gli outfit di Tao and Friends.

Lemuri e fenicotteri, assolutamente unisex, si combinano nei due set tee e pantalone baggy. Lungo, perchè a scuola e al parco giochi non preferiamo i pantaloncini corti o – meno che mai! – gli abiti: le parole d’ordine sono protezione e comfort.

Tu quale preferisci? Difficile scegliere, vero?

Alla pagina ufficiale di Tao and Friends trovi la lista dei rivenditori, tra i quali mi permetto di consigliarti il fornitissimo Alex and Alexa!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Veja x Bonpoint SS23

Pitti Bimbo 97: Pitti Games!

Moda francese per bambine: consigli di stile

In partenza il Treno di Dante con la crociera delle Città d’Arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *