BeautyFor moms

Pai Skincare: i prodotti giusti per la pelle sensibile

Sarah Brown ha fondato Pai Skincare nel 2007 spinta dalle problematiche legate alla sua pelle ultra sensibile. Da allora Pai ha ottenuto la certificazione organic skincare ed è divenuto il brand di riferimento per chiunque soffre di disturbi legati all’ipersensibilità cutanea ed è alla ricerca di risultati concreti.

Prodotti pluripremiati, una consulenza esperta e costante e una profonda conoscenza delle problematiche legate alla pelle sensibile hanno decretato un successo planetario portando il brand da un piccolo garage nel cuore di West London all’affermazione sui mercati globali con esportazioni in oltre 50 paesi e una fanbase che annovera celebrity del calibro di Natalie Portman e Léa Seydoux.

Pai skincare: tutto il meglio del brand in una box

Quando è arrivata la beauty box in limited edition di lookfantastic x PAI sono stata davvero contenta e curiosa di testare questi prodotti pluripremiati e famosissimi, ma anche abbastanza introvabili in Italia. Come sempre, questo genere di beauty box che Lookfantastic crea con vari marchi, permettono di conoscere un nuovo marchio sotto tanti aspetti, provandone best seller e avendo una panoramica piuttosto esaustiva sul marchio. La box ha un valore di circa 150€ ed è in vendita su lookfantastic.it a soli 52€! Un’ottimo regalo di Natale per l’amica dalla pelle sensibile!

Grazie all’incredibile concentrazione di acidi grassi Omega 3 e 6 che si trova nell’olio di Kukui la pelle viene nutrita in profondità e il film idrolipidico è protetto. Le micro perle naturali di jojoba esfoliano con delicatezza, mentre lo scrub senza saponine si trasforma in un latte vellutato a contatto con l’acqua lasciando la pelle luminosa, uniforme e rivitalizzata.

lookfantastic x PAI Limited Edition Beauty Box: cosa contiene?

PAI Kukui & Jojoba Bead Skin Brightening Exfoliator

L’incredibile concentrazione di acidi grassi Omega 3 e 6 che si trova nell’olio di Kukui nutre la pelle in profondità proteggendone il film idrolipidico. Le micro perle naturali di jojoba esfoliano con delicatezza, mentre lo scrub senza saponine si trasforma in un latte vellutato a contatto con l’acqua lasciando la pelle luminosa, uniforme e rivitalizzata.

PAI Copaiba Deep Cleanse AHA Mask

Copaiba Deep Cleanse AHA Mask deterge le pelli più sensibili e predisposte a discromie con delicatezza. Gli acidi della frutta restituiscono all’incarnato splendore e uniformità eliminando le cellule morte, mentre la copaiba dona sollievo e attenua rossori e irritazioni. L’argilla di caolina elimina le impurità senza seccare o irritare la pelle. Rimuovere la maschera con la salvietta in mussola inclusa.

PAI Chamomile & Rosehip Calming Day Cream: il trattamento top per pelli ipersensibili e reattive

Chamomile & Rosehip Calming Day Cream è stato concepito appositamente per le pelli più sensibili. Dona, infatti, immediato sollievo alle zone irritate e disidratate e, grazie alla sua texture leggerissima, si assorbe in pochi istanti lasciando la pelle morbida ed elastica.

PAI Echium & Argan Gentle Eye Cream

La zona del contorno occhi è delicata e spesso soggetta a irritazioni e disidratazione che richiedono l’utilizzo di prodotti specifici. Echium & Argan Gentle Eye Cream è stata specificamente studiata per prendersi cura di questa particolare zona. La viperina organica è ricca di acidi grassi essenziali che contribuiscono a ridurre segni e rughe, idratando e tonificando l’area del contorno occhi.

PAI Rosehip BioRegenerate Oil

Rosehip BioRegenerate Oil è un olio polifunzionale che consente alla pelle di preservare la propria elasticità, uniformità e luminosità. Ricco di acidi grassi omega 3,6,7 e 9, idrata in profondità le zone soggette a disidratazione, insorgenza di segni e rughe e danneggiate. È adatto a ogni tipologia di pelle, in particolare per quelle più sensibili e reattive. Rosehip BioRegenerate Oil è realizzato attraverso uno speciale processo che gli consente di mantenere inalterarta un’elevata concentrazione di acidi grassi e principi attivi. I frutti e i semi di cinorrodo costituiscono il core di questa preziosa formula e conferiscono all’olio un gradevole sentore floreale.

Pai Light Work Rosehip Cleansing Oil

L’olio detergente rimuove delicatamente il trucco senza bisogno di strofinare o utilizzare salviette abrasive. Formulato per rispettare la pelle e gli occhi sensibili, questo detergente leggero a base di olio agisce come una calamita per le impurità oleose tra cui trucco, sebo e inquinanti presenti nell’aria, estraendoli dalla superficie della pelle. A contatto con l’acqua, la formula detergente si emulsiona per creare una schiuma ricca e lenitiva, spazzando via lo sporco.

Infuso con un profumo di oli essenziali di basilico, arancia, geranio, lime e gelsomino, il detergente a base di olio di rosa canina andina lascia i sensi rinvigoriti e la pelle morbida, elastica, luminosa e protetta dagli stress quotidiani.

Non è nella box, ma vale la pena di provarlo!

Il team di specialisti e dermatologi di Pai ha creato Petit Pai, una speciale linea kids biologica concepita per prendersi cura delle pelli più fragili e delicate, partendo da quelle dei neonati dai 3 mesi di età. Realizzati con un particolare complesso a base di olio di semi di mela e fiori di malva, Face & Body Cream e Hair & Body Wash garantiscono un’idratazione intensiva e duratura e aiutano a preservare il delicato pH delle pelli più giovani grazie all’elevata concentrazione di acidi grassi linoleici derivati dall’olio di semi di mela. I fiori di malva, invece, sono ricchi di glicoproteine che svolgono un importante effetto lenitivo e idratante particolarmente indicato per le pelli più sensibili.

Summary
Pai Skincare: i prodotti giusti per la pelle sensibile
Article Name
Pai Skincare: i prodotti giusti per la pelle sensibile
Description
Pai Skincare: i prodotti giusti per la pelle sensibile
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *