Pan con Chocolate SS20: anteprima

Stampe floreali e pennellate accompagnano tocchi di luminosità e ornamenti di colori, volant e ricami, righe e tartan: questo è lo straordinario stile che Pan con Chocolate presenta nella collezione estiva 2020 per i bambini provenienti da tutto il mondo.

Abiti dalle linee semplici, gonne a trapezio e T-shirt sono le linee preferite da quelle ragazze che amano i colori di Pan con Chocolate e che vogliono essere sempre glamour. Il mondo di Pan con Chocolate è un mondo pieno di gioia di vivere che si adatta perfettamente ad ogni momento della vita quotidiana così come alle occasioni importanti, feste e cerimonie.

C’è anche spazio per la creatività dei bambini che amano mescolare righe con quadri in pezzi base come pantaloncini, camicie e T-shirt piene di stampe.

Fondata a Bilbao nel 1998 e con un laboratorio tessile ubicato a Talavera de la Reina (Toledo, Spagna), Pan con Chocolate presenta un mondo creativo per tutte le età, dai neonati agli adolescenti, sempre creatori di tendenze.

Il mondo di Pan con Chocolate si basa su stampe uniche, con una qualità eccellente e ineccepibile me con attenzione a tutti i dettagli per un total look casual e chic al tempo stesso.

Il brand spagnolo è presente negli store più esclusivi per bambini in Spagna e in altri paesi (Regno Unito, Italia, Germania, Messico, Turchia, Russia, Porto Rico, Panama).

Info: www.panconchocolate.es

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Come far mangiare le verdure ai bambini

Linea MammaBaby presenta i nuovi prodotti certificati Comsmos Natural

Moda bambini SS21: parola d’ordine lino

Lunii il raccontastorie: un nuovo compagno per i viaggi in auto dei bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *