For momsMoms FashionShopping

Pantaloni da donna primavera estate 2019: tutti i modelli di tendenza

L’onnipotente Coco Chanel affermò che la moda rivendica il diritto individuale di dare valore all’effimero. La designer francese con questa affermazione si riferiva proprio al carattere momentaneo e in qualche maniera deperibile dell’industria della moda. Gli abiti vengono indossati, usati, e le tendenze passano di moda, così come alcuni modelli o designer.

Non dovremmo allora lasciarci trasportare dall’onda della moda? Secondo Chanel – e anche secondo noi – le tendenze esistono per essere abbracciate, vissute e apprezzate, indipendentemente dal fatto che dureranno un mese, un anno o tutta la vita.

Questa filosofia ritorna ad ogni cambio di stagione, quando appaiono nuove tendenze, nuove versioni dei vecchi vestiti, nuovi nomi e marchi da prendere in considerazione. Questa filosofia conta proprio ora, quando sia i brand low cost che le grandi griffe lanciano le loro collezioni e proposte per la primavera estate 2019.

Pantaloni da donna primavera estate 2019

I pantaloni saranno capi must per la primavera estate 2019, rimanendo al passo con i tipici capi primaverili, come gonne e vestiti. Se riescono finalmente a mantenere questa dura lotta è perché i pantaloni da donna hanno imparato a moltiplicarsi e differenziarsi, superando la dittatura del pantalone a sigaretta e scommettendo sulla pluralità di modelli, che più facilmente si adattano a diverse fisicità di donna.

Troviamo ormai pantaloni anche sui red carpet (hai visto Julia Roberts o Claire Foy?) e dobbiamo imparare nuovi termini stranieri come culotte, straight, bootcut, paperbag, cropped, ankle, che si affiancano ai modelli più classici, come gli skinny, i leggings, i panta-palazzo, i pantaloni a zampa… Vale a dire, la tendenza è… che tutto è tendenza!

Pantaloni da donna primavera estate 2019: la selezione

Se devi scegliere un colore, qualsiasi gamma di beige o verde chiaro sarà trendy, mentre il tessuto sarà leggero (o lo sembrerà), magari in lino, con la vita alta e un certo aspetto sartoriale per cui li riuscirai ad abbinare sia con una t-shirt che con blusa e giacca.

In questa galleria i modelli preferiti, da portare anche subito:

Pantaloni da donna primavera estate 2019: la selezione low-cost

Per i modelli low-cost, puoi dare uno sguardo ai pantaloni classici da donna su www.tally-weijl.com oppure ai classici Zara, Mango, Massimo Dutti, FIND di Amazon… e chi più ne ha più ne metta!

Hai già scelto il tuo modello?!

Summary
Article Name
Pantaloni da donna primavera estate 2019: tutti i modelli di tendenza
Description
Pantaloni da donna primavera estate 2019: tutti i modelli di tendenza
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *