Decorazioni pasquali: la casa si popola di coniglietti!
Se il Natale è pieno di rosso, oro, elfi e Babbi Natale… Pasqua è piena di colori pastello, pois, uova e… coniglietti!
Ecco la nostra selezione di coniglietti per le vostre decorazioni pasquali in casa: a te la scelta se prediligere solo qualche dettaglio o sposare un total look!
Parlando di coniglietti, ecco una parte della collezione Hare della designer britannica Sophie Allport. Il tessuto è un all-over di lepri marroni su base color stone: dai runner alle tovagliette, dai tovaglioli a grembiuli, strofinacci e cuscini. Tazze da tè, piattini e mug sono in porcellana fine bone, decorati a mano a Stoke on Trent nel Regno Unito.
Ti ho raccontato più volte del brand luxury tedesco Litolff: le lepri sono un classico per questo marchio.
La lucina da notte a LED ha le sembianze di un tenero piccolo coniglio per Monsterzeug: è una lampada da comodino carinissima tutto l’anno e molto decorativa grazie all’illuminazione con vari colori.
Handmade sono i tovaglioli di lino rosa neon che creeranno davvero uno spirito primaverile durante pranzi e cene di famiglia per Pasqua. Non sono solo ideali per la decorazione della tavola di Pasqua, ma anche per i matrimoni e le celebrazioni primaverili. Li ho trovati su DaWanda.
Una splendida idea per la Pasqua e un ottimo modo per portare un po’ di allegria primaverile alla tavola della colazione, sono i portauova in ceramica Bunny Egg Cup di The Contemporary Home: è il modo perfetto per servire le uova sode la mattina di Pasqua. Disponibili in blu, rosa, verde, bianco e giallo: scegli il tuo colore preferito o componi un set multicolore! Perché non mettere dentro un uovo di cioccolato e donarlo come extra regalino di Pasqua? Oppure che ne dici di aggiungere un coniglio di lana con tanto di carote?
Queste party favour bags di Luck & Luck non sono solo per le uova di Pasqua: sono una grande soluzione di per incartare dolcetti e leccornie per gli amanti degli animali tutto l’anno!
Che meraviglia le immagini di questo post!