Pelle abbronzata su misura e senza difetti: le ciprie e terre Yves Rocher

In estate la pelle già abbronzata non ha bisogno di contouring estremi, ma se vuoi un prodotto che riesca a valorizzare la tua abbronzatura la nuova Terra Abbronzante Soleil di Yves Rocher può essere una valida opzione. 

Nel web ho letto opinioni contrastanti: c’è chi la ama e chi la odia. Dopo averla provata, ma soprattutto dopo aver letto con attenzione la descrizione sul sito di Yves Rocher ho capito quale è il punto: questo prodotto è definito Un duo di tonalità complementari che riscaldano naturalmente tutte le carnagioni. Non è un prodotto da contouring o una terra abbronzante con cui diventare dei cioccolatini (cosa che personalmente non amo!).

La Terra Abbronzante Soleil di Yes Rocher aiuta a valorizzare il tuo incarnato e, se sei già abbronzata, a esaltare la tua tintarella. I due colori presenti sono complementari e il concetto  di base – questo sì – è proprio quello del contouring: giocare con i chiaro-scuri per esaltare la forma del viso (e nascondere sapientemente qualche difettuccio).

I duo di colori disponibili sono 4 per assicurare a tutte le carnagioni un incarnato abbronzato. Il profumo di cocco è davvero buono, ma delicato. La polvere è leggera e l’intensità modulabile e si stende e si sfuma bene senza lasciare macchie. Non contiene parabeni.

Come sempre, Yves Rocher è attento anche all’ambiente ed ha ridotto la plastica del packaging del  47% rispetto alla precedente versione di questo prodotto. Voto 6,5

Ecco gli swatches della mia tonalità Hale Moyen:

Se non ami le terre, ma anche in estate (soprattutto nelle uscite vacanziere serali o se sei ancora al lavoro) vuoi una pelle perfetta, l’alleato Yves Rocher è la Cipria opacizzante pelle perfetta.

I Ricercatori della Cosmétique Végétale Yves Rocher hanno scelto un componente vegetale dalle alte proprietà opacizzanti: la Polvere di Bamboo. La cipria risulta setosa e l’effetto opacizzante è garantito da una texture quasi oleosa che rende la grana della pelle affinata e opacizza a lungo.

Le tonalità disponibili sono 8, per incontrare le necessità di tutte le carnagioni. Voto 7

Ecco gli swatches della mia tonalità Beige Clair:

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Prodotti per capelli green: Shampora

La nuova collezione abbigliamento sci di CMP: heritage e funzionalità

Occhiali: filtro luce blu, per grandi e piccoli

Latte d’asina: proprietà e benefici

2 thoughts on “Pelle abbronzata su misura e senza difetti: le ciprie e terre Yves Rocher”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *