PENFIELD KIDS A/I 2014

E mentre siamo a casa malate (eh sì, la materna ha già fatto le sue vittime…), sfogliamo riviste, leggiamo mail, giochiamo con il Didò e… ci imbattiamo nella nuova collezione di Penfield Kids.

La linea Kids, lanciata proprio in questa stagione autunno/inverno 2014, nasce sulla falsariga della collezione adulto, richiamando i modelli più iconici del brand. Nonostante ciò i capi sono stati adattati alla vestibilità dei bambini per offrire loro comodità, resistenza e qualità.

Penfield incorpora nella collezione bimbo tutti gli elementi tecnici già presenti nella collezione principale: cotone e nylon 60/40 e rivestimenti in DVR e Teflon che garantiscono resistenza ed impermeabilità. Al di là di questi aspetti tecnici, il look è glamour nei colori e nelle stampe.

Ecco qualche immagine della collezione, che potete esplorare per intero qui. Personalmente, la trovo una collezione molto allegra, con molti capi unisex e che rappresenta un’ottima opzione di capospalla per l’inverno, soprattutto per i maschietti. Voi che ne dite?

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Occhiali da sole per bambini? Sì, ma con stile

Cerimonie di primavera: Petit Bateau

Pitti Reflections: la moda riparte da Pitti Bimbo 94

10 thoughts on “PENFIELD KIDS A/I 2014”

  1. bellissimo brand!non lo conoscevo onestamente. mi dispiace, anche noi siam già tutti raffreddati. un abbraccio

    grazie
    Mari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.