Pensierini Natale bambini: idee regalo simpatiche e colorate

Se c’è una festa che piace a tutti è il Natale: un periodo dell’anno molto tenero, in cui ricordiamo tutti i nostri familiari e amici e i momenti indimenticabili trascorsi assieme.

Vogliamo che la nostra felicità inondi tutti e per questo, abbiamo voglia di fare regali, non quelli troppo impegnativi che riserviamo agli amici del cuore o ai familiari, ma un piccolo pensiero per dimostrare l’affetto e augurare buone feste.

I pensierini per Natale sono regali che i nostri bambini vogliono donare ai compagni di scuola, a tutti indistintamente, ai compagni di sport o di corso d’inglese, o semplicemente ai bambini con cui sono soliti giocare al parco: sono veri e propri dettagli, che costano poco ma che sono originali e che ovviamente simboleggiano lo spirito del Natale, fatto di bontà e amicizia.

Mentre leggi, sicuramente comparirà un sorriso sul tuo volto solo al ricordare quei momenti teneri e vorrai iniziare a cercare quei pensierini natalizi che regalerai ai bambini dei tuoi ospiti a cena, ai figli dei tuoi vicini, ai compagni di scuola.

Sofficiotti Gummy Mega: pensierini Natale bambini teneri e squishosi

Se non vuoi complicarti troppo alla ricerca di pensierini per questo Natale, l’idea di un regalo a sorpresa per divertire e sorprendere tutti con un budget molto ridotto è perfetta e i Sofficiotti Gummy Mega fanno al caso tuo.

Disponibili in edicola, a un prezzo mini, contengono non solo un tenero Sofficiotto a sorpresa, ma anche un librino di attività!

Lascia ad ogni piccolo ospite il suo pensierino di Natale sulla sedia o sul piatto o ancora sotto l’albero di Natale. Sono inoltre perfetti anche da distribuire ai compagni di scuola, per un regalo politically correct che non delude nessuno e non crea invidie, proprio perché nessuno si sentirà escluso!

I Sofficiotti Gummy Mega sono un’idea perfetta per un pensierino di Natale: per l’amichetta con cui non abbiamo troppa confidenza, per i compagni di scuola con cui ci scambiamo regali e abbiamo deciso di non fare regali molto impegnativi… la varietà dei Sofficiotti e la casualità del regalino inoltre favoriscono lo scambio e l’interazione tra bambini: perfetto, non credi?!

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Marchi sostenibili per bambini: Marie Puce

Occhiali da sole per bambini? Sì, ma con stile

Cerimonie di primavera: Petit Bateau

Dr. Seuss torna in TV con Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.