the nanny paramount pictures italia
Entertainment&LeisureFor Kids

Per la Festa della Tata torna “La Tata” e porta a noi mamme Tate in Linea

Chi non ricorda La Tata Francesca Cacace? Chi non ha sorriso ascoltando i dialoghi tra lei e l’ingorda Zia Assunta, chi non ha sogghignato assieme al diabolico quanto sagace Niles, chi non ha provato antipatia per C.C. e tenerezza per il cane Castagna?

Tutte abbiamo aspettato il bacio con il signor Sheffield e ci siamo stupite per gli outfit eccentrici di Francesca!

Niles: Qual è il suo segreto?

Francesca: Io gliel’ho già detto, Niles. Lunghi capelli e gonne corte. È così che Mel Gibson ha preso l’Oscar.

(La Tata)

Sapevi che il 7 luglio è la Festa della Tata?

Figura importantissima per le famiglie italiane, in cui assume un ruolo importantissimo in assenza delle mamme lavoratrici, ma non solo. Il suo ruolo è altamente educativo: aiuta a insegnare regole, getta le basi educative che poi verranno rinforzate da mamma e papà, realizza una full immersion in lingua straniera. Insomma, la tata è davvero una figura insostituibile!

Come Francesca Cacace, entrata per ripiego a casa Sheffield, ma poi capace di saper gestire tre ragazzi di diverse età e problematiche nel migliore dei modi, dando loro educazione, affetto, allegria… e una buona dose di italianità! Francesca si rivela un’ottima tata, capace di educare e risolvere sempre i problemi dei tre figli del signor Sheffield, che spesso appare di vedute molto più corte della bella ciociara.

Francesca: Maggie! Cos’è quella roba che ti sei messa addosso? Non ti posso far uscire con quel top, è terribilmente indecente

Niles: Ma il signor Sheffield è già uscito

Francesca: È una favola! Attenta non macchiarlo così poi me lo presti.

(La Tata)

Il 7 luglio la Festa della Tata si festeggia su Paramount Network

Paramount Network – visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat – celebra domenica 7 luglio per il secondo anno consecutivo la Festa della Tata. La programmazione pomeridiana sarà dedicata tutta a questa figura per omaggiare chi si prende cura, per amore e mestiere, dei più piccoli in nostra assenza.

La maratona pomeridiana di Paramount Network per la Festa della Tata inizia alle 13.30: si comincia con Cambio di gioco, film diretto da Andy Fickman, con Dwayne Johnson nei panni di una celebrità del football, che improvvisamente scopre di essere padre di una bambina di otto anni. A seguire, alle ore 15.50, L’acchiappadenti, film diretto da Michael Lembeck. Derek Thompson è un violento campione di hockey su ghiaccio capace di minacciare la dentatura degli avversari. Si ritroverà dotato di ali per assolvere i compiti di fatina dei dentini: un’occasione per tornare a sognare! In onda alle 17.50, arriva Innamorarsi a Manhattan, diretto da Mark Levin, che racconta la storia di Gabe, ragazzino di undici anni alle prese con il primo amore.

Si termina in grande alle 19.40 con i primi tre episodi dell’amatissima sit-com La Tata: vedremo Francesca lasciata dal suo fidanzato (e titolare) perdere il lavoro e incontrare gli Sheffield. Dopo il lancio per la Festa della Tata, La Tata andrà regolarmente in onda su Paramount Network da lunedì 8 luglio, dalla prima stagione, tutte le mattine dal lunedì al venerdì, dalle 11, con due episodi. Mentre nei weekend l’appuntamento sarà alle 19.30, con tre episodi.

Il 7 luglio c’è un regalo anche per noi genitori: Tate in Linea

Per festeggiare la Festa della Tata, Paramount Network ha pensato di fare un regalo anche a noi genitori: un’opportunità di confronto con chi conosce i bambini in tutte le loro varie sfaccettature, un momento per fare domande e chiedere consigli alle tate.

Si chiama Tate in Linea e sarà una speciale linea telefonica, una sorta di Pronto Tata: basterà chiamare i numeri 324.0924170 / 392.0734476 (il costo dipende dal proprio piano tariffario) per parlare con una tata e fare tutte le domande che si desiderano sull’educazione infantile. Chi risponde? Dall’altra parte della cornetta, rispondono le tate professioniste della Compagnia delle Fate – Babysitters & co., un accreditato network di tate specializzate già partner di Viacom attraverso un servizio di baby-sitting a prezzi agevolati a disposizione dei dipendenti.

Quando puoi chiamare? Domenica 7 Luglio, dalle 14 alle 21, e lunedì 8 luglio, dalle 9 alle 21.

Summary
Per la Festa della Tata torna "La Tata" e porta a noi mamme Tate in Linea
Article Name
Per la Festa della Tata torna "La Tata" e porta a noi mamme Tate in Linea
Description
Per la Festa della Tata torna "La Tata" e porta a noi mamme Tate in Linea
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *