Personaggi Disney Thun: arrivano Paperino e Paperina!

Quando due grandi marchi si uniscono in collaborazione non possono che nascere delle creazioni davvero uniche!

Disney x Thun è una collezione speciale che vede gli amatissimi personaggi Disney diventare parte dell’universo Thun: dopo Dumbo, Mickey e Minnie, La carica dei 101 e Frozen arrivano Paperino e Paperina.

La storia di THUN ha inizio nel 1950 con la nascita del primo Angelo di Bolzano, la dolce figura ceramica che Lene Thun modellò guardando i figli che dormivano. Negli anni a venire, l’atelier creativo di THUN ha continuato a creare collezioni uniche in grado di regalare emozioni, creazioni che comprendono idee regalo, articoli per la casa, accessori donna e bimbo.

The Walt Disney Company nasce in California nel 1923 da Walt Disney e suo fratello Roy come studio di animazione, ottenendo un gran successo con una serie animata lanciata nel 1928, Mickey Mouse. Negli anni trenta e quaranta, in contemporanea all’affermazione dei propri cortometraggi di animazione, iniziò a produrre lungometraggi animati. Negli anni successivi, per differenziare il business e crescere ulteriormente, entrò nel settore del turismo, con parchi a tema, dell’intrattenimento e del merchandising.

Disney x Thun: i personaggi Disney incontrano la delicatezza dell’oggettistica Thun

Paperino e Paperina non solo diventano personaggi in ceramica da regalare o regalarsi, ma ispirano anche oggetti per la casa come tazze e tazzine o portafoto.

Non solo, i simpatici personaggi Disney si poggiano anche sugli accessori Thun: dalla trousse al portafogli in ecopelle alla shopper e ai portachiavi, c’è l’imbarazzo della scelta!

La nuova collezione Paperino e Paperina Disney x Thun ha tante occasioni di acquisto: sia per sè, che per essere regalata per Natale, per San Valentino o per compleanni e cerimonie.

I prezzi variano da 12,90€ a 199,00€ e i prodotti sono acquistabili negli store Thun e su thun.com

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Decorare con candele il salone: consigli e idee

Beauty routine in quarantena in 9 step

Truccarsi per stare in casa: il makeup naturale che fa bene a tutte

Nuovi prodotti bagnetto bambini: Suavinex si rinnova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *