LifestyleShopping

PHOTOSI: emozioni… in stampa

Nell’era digitale abbiamo tante, tantissime foto conservate su PC, cellulari, tablet: le abbiamo sempre a portata di mano, pronte ad essere sfogliate in ogni momento. Però…

Però ci sono occasioni speciali che vogliamo conservare in un luogo speciale: che sia un album classico, che sia un fotolibro, o anche una semplice stampa da inserire in una cornice… prima o poi sentiremo il desiderio di stampare qualcuna delle nostre tantissime foto, quasi come a premiare la nostra foto preferita con una stampa.
Io ho scelto PhotoSì: attraverso il sito MioFotografo.it si può ordinare online e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandosi alla rete della grande distribuzione.  PhotoSì-MioFotografo è un’azienda interamente italiana con un’ampissima gamma di prodotti tra cui scegliere (oltre 100 articoli: dalle semplici stampe ai fotolibri, dai quadri ai biglietti di auguri, dalle cover per cellulari ai cuscini, …) con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

photosi portale 1

Attraverso il sito web, una volta scelto il tipo di prodotto, potete scegliere se fare tutto online o scaricare un piccolo software o addirittura fare tutto dal vostro cellulare scaricando la App.

Non c’è nessuna spesa di spedizione e si può effettuare l’ordine on line senza la necessità di effettuare il pagamento anticipato con carta di credito, ma pagando comodamente al ritiro del vostro ordine presso il vostro fotografo.
Noi abbiamo scelto dei biglietti di auguri per Natale…

photosi bliglietti

Non ho usato il software ma da PC ho scelto una foto di Sissi e l’ho direttamente caricata online sul formato scelto, ho aggiunto anche le buste per la spedizione, dato che dovranno andare quasi tutte ai nostri parenti all’estero.

photosi portale 2

Poi ho notato una sezione speciale su Hello Kitty e tra i tanti prodotti disponibili, sempre pensando alle feste ed al nuovo anno, abbiamo scelto un calendario in formato 30×60 orizzontale.

photosi hellokitty

Et voilà: ordine completato. Ho ricevuto subito una mail di conferma e dopo appena 2 giorni ho ricevuto un’altra mail che mi informava che il mio ordine era disponibile presso il fotografo da me scelto in fase di completamento dell’ordine.
Ed ora vi mostro qualche scatto dei prodotti ricevuti: la qualità dei biglietti di auguri è ottima ed inoltre, trascorse le feste, chi li riceverà può anche tagliare via la parte decorata ed inserire la fotografia di Sissi in una cornicetta. Anche il calendario di Hello Kitty ha una qualità ottima, la stampa è matt, i mesi si leggono chiaramente e anche in questo caso vale il discorso del biglietto di auguri. Nella confezione ci sono già anche le bacchette per poterlo appendere!

DSCF2036

DSCF2037

DSCF2038

18 comments

  1. Daniel Saintcall

    E meglio se alcune cose le stampiamo . Dico cosi perchè una volta in rete certo è bello però quando la rete non c’ e non la puoi vedere invece stampata basta che prendi l’ album e tu lei vuoi vedere quando vuoi .

  2. Alessia Milanese

    Un ottimo servizio e molto utilie!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    1. sissimum

      Grazie Alessia :-***

  3. Pamela Soluri

    che belli, v subito a guardare il sito
    buon mercoledì
    un bacione
    http://tr3ndygirl.com/

    1. sissimum

      Grazie cara Pamela, bacioooo

    1. sissimum

      Grazie Manu 🙂

  4. kamilakara

    Non sai quante foto della mia bimba dovrei far stampare…

    Kamila Kara

    https://www.facebook.com/#!/pages/Kamila-Kara/638213359587765?fref=ts

    1. sissimum

      Grazie mille 🙂

  5. Elisa Zanetti

    carina l’idea dei biglietti d’auguri!

    Nameless Fashion Blog

    1. sissimum

      Grazie mille Eli :-*

  6. mari

    che bel servizio! da provare Paola!

    grazie
    Mari

    1. sissimum

      Grazie Mari! Assolutamente da provare! Bacioooo

  7. mammaaltop

    devo assolutamente andare a dare un occhiata a questo sito..baci cara

    http://www.mammaaltop.com

    1. sissimum

      Ciao cara: sì, chi ha dei bimbi apprezza ancora di più l’importanza di stampare le foto 😉

    1. sissimum

      Grazie mille Ilaria <3

  8. myheadisafashionjungle

    ciao,
    grazie mille…l’articolo l’ho scritto io…e questa è solo una piccola parte delle bellissime novità che ci aspettano questa primavera! ti aspetto prossimamente sul DCMFB magazine per leggere i prossimi articoli!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

    p.s. anche io ho ordinato da loro alcuni articoli e mi sono trovata benissimo!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *