Kids fashion

PINK SHORTS OUTFIT

Buongiorno! Good morning!

L’influenza ci tallona, ma dobbiamo approfittare di una giornata di tregua dalla pioggia, prima che arrivi la neve, per uscire un pochino! Flu is on our heels, but we have to take advantage of a day’s respite from the rain, to get out a little bit !

L’outfit di Sissi è caldo e comodo: col passare del tempo mi sono resa  conto che spesso per una bimba piccola sono più comodi un vestitino o un paio di shorts con una bella calzamaglia pesante che dei pantaloni, magari  jeans o in velluto, perchè questi impediscono un po’ i movimenti, rimangono sempre un po’ “duri” per quanto abbiano anche dell’elastan nella composizione. Ho provato tantissimi marchi in questi mesi, dai più cari e lussuosi ai più economici, e nessuno mi ha soddisfatto ancora al 100%… The outfit for Sissi is warm and comfortable: with the passage of time I realized that often for a little girl are more comfortable a dress or some shorts with a nice heavy tights than pants, jeans or corduroy, because these prevent some movements , are always a little “hard” even if they have also elastan in the composition. I’ve tried many brands in recent months, from the most expensive to the cheapest, and none satisfied me 100% yet…

Quindi, oggi Sissi indossa degli short di lana, foderati, di Chicco, con una fantasia a check panna e rosa con un po’ di lurex ed una cintina “fiorita” in velluto. Abbiniamo la t-shirt di Gucci, semplice, con mezzo collo e i brillantini, ed aggiungiamo un cardigan di Bonnie Baby che richiama lo scintillio. Concludiamo con le calzamaglie panna di Calzedonia Kids e le caldissime UGG. So today Sissi wears wool shorts, lined, from Chicco, with pink and cream little check with a little lurex and a belt with flowers in velvet . We match the shorts with the t-shirt from Gucci, simple, with a half neck and glitter and add a cardigan from Bonnie Baby that recalls the glitter. We conclude with cream tights from Calzedonia Kids and the UGG boots that are very warm.

Che ne dite? What do you think?

20140127-234505.jpg

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *