Pitti Bimbo 86: la sfilata di Apartment e KidzFizz
Per l’86esima edizione di Pitti Bimbo, sono tornate le sfilate dedicate alla ricerca di KIDZFIZZ e alle collezioni luxury for kids di APARTMENT, questa volta alla Sala della Ronda, per ospitare un pubblico di stampa e buyer sempre più vasto.
In accordo con il tema del salone di quest’anno Pitti Live Movie, la prima sfilata ha puntato i riflettori sulle collezioni luxury dall’anima sartoriale e sofisticata di Apartment CINEMA APARTMENT. A sfilare i capi di Amelie et Sophie, La Stupenderia, Lamantine Paris & Milan, Nikolia, Pèro, Piccola Ludo, The Small Gatsby e Velveteen.
KidzFIZZ COLOR CARPET presenta in un gioco di luci e colori le collezioni ad alto tasso creativo presenti all’interno di KidzFIZZ. In passerella Alitsa, Andorine, Iglo+Indi, Le Mu, Maà+Manuela De Juan, Mr Uky, Unlabel Kids e Zombie Dash. Ecco la sfilata negli scatti di Emily Kornya:
“Anche a questa edizione di Pitti Bimbo daremo spazio ai progetti esclusivi di contemporary luxury e alle aziende che puntano sulla ricerca, l’esplorazione creativa, la contaminazione tra moda e design nella moda per i più piccoli – dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – a questi due mondi, che trovano la loro perfetta rappresentazione nelle collezioni di Apartment e KidzFIZZ, Pitti Bimbo offre una piattaforma unica per esprimersi, come la Sala della Ronda: saranno due eventi capaci di valorizzare al meglio alcune tra le più interessanti aziende della moda bambino Made in Italy e internazionali”.
Gli accessori per le sfilate sono stati forniti da: Anniel Kids, Falcotto e Naturino, Mini Melissa, Andrea Montelpare e Montelpare Tradition, Collégien, Story Loris, Pèpè Children Shows, Gioseppo Kids, Bensimon, Rivieras Leisure Shoes Kids e Bijou-Brigitte
Il grooming in occasione dell’evento è di Compagnia della Bellezza.
Layout/Progetto allestitivo e grafica a cura di Archivio Personale.