PIXI celebra 20 anni di bellezza
Negli ultimi 20 anni PIXI ha contribuito a semplificare e aggiungere un bagliore inconfondibile alla makeup e skincare routine delle beauty addicted di tutto il mondo. La fondatrice Petra Strand ha creato il brand con un’idea e un obiettivo ben chiari in mente, ovvero mettere in luce la bellezza naturale di tutte le donne per aiutarle ad essere se stesse, solo meglio!
Come truccatrice e creatrice di PIXI, la mia mission è sempre stata quella di ottenere un trucco impeccabile e una pelle dall’aspetto sano, valorizzando il meglio in ogni donna.
Petra Strand
Questo approccio semplice alla bellezza, accompagnato alla dedizione per l’innovazione, la scelta di ingredienti qualitativi e un’attenzione particolare allo sviluppo prodotto, ha portato a creare prodotti pluri-premiati che cambiano la vita, come il Glow Tonic, guidando una vera e propria rivoluzione Glow nel mondo beauty!
Sin dal lancio del primo flagship store a Soho a Londra, le linee Skintreats e Colour hanno rapidamente guadagnato un seguito fedele in tutto il mondo e PIXI ora ha boutique a Los Angeles e Londra ed è disponibile presso i migliori rivenditori in tutto il mondo. Il sito web raggiunge ad oggi oltre 40 paesi.
Il famoso Glow Tonic di PIXI
E’ sicuramente il prodotto best seller che accelera il processo di rinnovamento cellulare donando una carnagione luminosa e brillante. La pelle torna a splendere, divenendo più soffice ed uniforme. Bilancia, guarisce ed ammorbidisce la pelle, rendendola più sana a vista d’occhio! E’ adatto a tutti i tipi di pelle e non contiene alcool ma solo Acido glicolico al 5%, ginseng, aloe vera, fruttosio e saccarosio.
Disponibile in Italia da Sephora, da Lookfantastic, su Amazon e sul sito pixybeauty.com o pixybeauty.co.uk. Il Glow Tonic costa €12,50 nel formato da 100ml e €23,50 in quello da 250ml.