Fiere ed eventiFor KidsKids fashion

Playtime Paris 26a edizione

L’estate sta arrivando e non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le novità sulla 26a edizione di Playtime Paris!

Dal 29 giugno al 1 luglio, la sfilata di moda e lifestyle di riferimento per i creativi e designer di abbigliamento per bambini tornerà alla sua lussureggiante dimora verde al Parc Floral de Paris. Ispirato dall’energia della primavera, la fiera esplorerà il tema della Metamorfosi: ritorna immutabile ogni stagione e nasce nell’immaginazione dei nostri figli, ai quali nulla sembra del tutto impossibile.

Nella nostra mente, presentare una quantità sempre maggiore di marchi non ci sembrava più adatto al mercato attuale. Abbiamo quindi deciso di ridurre il numero di collezioni presentate. Nel fare questa scelta audace, vogliamo offrire ad ogni espositore migliori condizioni in cui partecipare e ad ogni acquirente una migliore esperienza di visita.

Chantal Danguillaume, direttore commerciale della fiera

Ecco perché tutto il team di Playtime ha lavorato duramente per offrire ai suoi visitatori estivi una selezione più rigorosa ospitata in una fiera che si rinnova con tantissime esperienze di tutti i tipi!

500 brand (di cui il 33% francese e il 67% internazionale) saranno presenti in questa stagione e abbracceranno il mondo della moda bambino e del lifestyle, promettendo, come sempre, nuove scoperte (il 20% degli espositori sono a Pleytime per la prima volta).

L’area NEW NOW, un vero e proprio incubatore di marchi, porterà alla ribalta dodici promettenti brand che esporranno per la prima volta al Playtime di Parigi. I marchi sono stati selezionati dalla nostra cara amica Romaine Coonghe, che dopo un primo esperimento di successo lo scorso gennaio offrirà un nuovo “best of” per la Primavera-Estate 2020.

Vivere Playtime Paris

Seguendo un filo conduttore intorno al tema della Metamorfosi, l’intero spettacolo si ritroverà davvero cambiato! Lo spazio è stato ridisegnato per una migliore esperienza di visita. Passeggiando per i vicoli, i visitatori scopriranno nuove collezioni, trarranno ispirazione in uno spazio di tendenza interattivo, troveranno i loro marchi essenziali, parteciperanno a conferenze, a laboratori creativi… o semplicemente si fermeranno per un secondo per godere di una meritata pausa.

2 Campi da gioco… per sperimentare, imparare e divertirsi! Progettato come un crocevia propizio per gli incontri, gli spazi di Playground invitano alla scoperta attraverso eventi originali. Perché sperimentare Playtime è molto di più che andare ad una normale fiera!

Per catturare l’essenza della stagione SS2020, il must è la visita al forum delle tendenze.

Lì scopriremo il guardaroba essenziale per la Primavera-Estate 2020 che si adatta alle tre tendenze generali immaginate dall’agenzia creativa INSTINCT. E poiché a Playtime si va sempre oltre i limiti della moda, lo sfondo di ogni tendenza sarà trasmesso dall’immagine di un artista, creata per interagire con ogni tema.

Playtime Paris 26a edizione
29 giugno – 1 luglio 2019
Parc Floral de Paris

Summary
Playtime Paris 26a edizione
Article Name
Playtime Paris 26a edizione
Description
Playtime Paris 26a edizione
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *