Please Kids SS21: made in Italy per primavera estate 2021

La linea Kids di Please Fashion nasce da un’idea: applicare al mondo della moda bambino tutte le qualità che rendono unica la qualità del marchio donna.

Moda bambini made in Italy per primavera estate 2021: Please Kids

Il prodotto, formato da due collezioni programmate principali e due flash per ogni stagione di riferimento, è infatti prêt-à-porter realizzato interamente in Italia, in uno spazio di oltre 10.000 mq dove le energie creative si dedicano con passione e sinergia ad una costante ricerca. All’orgoglio Made in Italy si sommano una straordinaria cura del dettaglio e l’interpretazione originale delle tendenze.

La mamma che ama Please, si innamorerà anche della linea Kids e la sceglierà per il suo bambino! Questo perché ritroverà i temi ispirazionali delle collezioni adulto, ma con ogni aspetto considerato ed adattato per poter vestire femmine e maschietti dai 4 ai 16 anni per Please Kids, e il più piccoli 9-36 mesi con la linea Please Baby.

I materiali si fanno più comodi e versatili, vengono privilegiate tipologie di capo da poter mescolare e sovrapporre o particolarmente amate come la felpa. La palette colori è scelta ispirandosi alle tinte classiche: black and white, back to school, military, navy e pastello, mescolata a colori accesi secondo il mood della collezione. Il tocco finale viene dato da stampe, fantasie, applicazioni e inserti per incontrare il gusto dei più piccoli. 
Così da accontentare tutti: le esigenze della mamma coerente con il proprio stile e la spensieratezza del bambino a proprio agio!

Puoi acquistare Plase Kids nei migliori shop di abbigliamento bambini oppure online nel sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *