BeautyFor moms

Potere alle maschere! La rivoluzione delle maschere di Dr.Jart+

Anche in estate non si rinuncia alle maschere! Continuo ad utilizzarle anche con il caldo proprio per andare ad aiutare la pelle nelle sue problematicità tipiche del periodo estivo. Ormai lo sai, se dici maschere dici korean beauty: nonostante le maschere in foglio siano ormai presenti nella proposta di tantissime linee cosmetiche, le migliori rimangono sempre le maschere di brand asiatici.

Uno dei miei marchi preferiti è Dr.Jart+, ormai lo sai: ho provato tanti prodotti e nessuno mi ha mai deluso. In particolare per l’estate ti raccomando la linea Dermaclear per una pulizia accurata della pelle e la linea Cicapair se soffri di pelle sensibile (a me ha davvero salvato durante un fastidioso attacco di orticaria!)

Maschere Korean Beauty anche in viaggio: la linea Dermask di Dr.Jart+

Dr.Jart+ propone tre soluzioni da viaggio della linea Dermask, indispensabili nel beauty-case dell’estate! A te la scelta!

Dermask Vital Hydra Solution è una maschera leggera e trasparente, a base di uno strato di cellulosa intensamente idratante, che integra e protegge l’idratazione intrinseca della pelle e che consente il totale assorbimento degli essenziali ingredienti nutrienti per una terapia idratante estrema. Perfetta per la pelle assetata, dopo l’esposizione al sole in spiaggia!

Dermask Soothing Hydra Solution è una maschera che idrata, lenisce e calma la zona irritata e sensibile della cute disidratata. Questo trattamento benefico per la pelle, derivato da estratti vegetali, fornisce un’immediata azione rinfrescante e idratante con proprietà anti-infiammatorie e antisettiche per un effetto calmante.

Dermask Wrinkless Solution è una maschera a base di gel di cellulosa termosensibile al calore del corpo che riduce le rughe e migliora la trama cutanea donando alla pelle un aspetto più giovane! Il morbido strato di gel sigilla gli ingredienti per massimizzare l’efficacia della formula – a base di collagene, elastina e adenosina – e permettere alla pelle di reidratarsi. Per apparire lisce e perfette anche in vacanza, no?

Potere alle maschere! La massima efficacia in modo semplice

La rivoluzione di Dr.Jart+  nel campo delle maschere continua grazie a principi attivi sempre più  efficaci e a materiali di nuova concezione: come ti ho raccontato tempo fa, l’ultima innovazione di maschere è in caucciù. Basato sulla tecnica della maschera modellante, Rubber Mask di Dr.Jart+ non disperde nessun principio e rilascia il 100% degli ingredienti sulla pelle offrendo un’azione mirata.La linea di queste maschere modellanti a 2 fasi si compone di un’ampollina di siero super intensivo e di una maschera modellante di gomma – la fase 2 – che impedisce l’evaporazione dei principi attivi del siero. Per l’estate puoi provare la Rubber Mask è studiata per l’idratazione  della pelle: Rubber Mask Moist Lover Maschera modellante idratante.

Infine, nel beauty case delle vacanze non può mancare Dermask Micro Jet Clearing Solution, una sottilissima maschera a base di microfibre che controlla le imperfezioni della pelle e ne corregge il tono. E’ perfetta per pelli problematiche infatti calma le pelli arrossate e infiammate dall’acne e previene la pigmentazione. Grazie alla sua consistenza setosa, la maschera aderisce perfettamente alla pelle assicurando così l’assorbimento omogeneo e compatto dei principi attivi. Il glutatione, un potente antiossidante, leviga visibilmente il tono della pelle e migliora l’aspetto delle macchie scure sul viso e della discolorazione. Un trio di ingredienti essenziali incluso l’acido salicilico, l’olio dell’albero del tè, e il controllo a base di niacinammide dell’olio eccessivo e degli sfoghi per mantenere la pelle luminosa chiara e luminosa.

Per la pulizia profonda, Dermask Ultra Jet Porecting Solution è perfetta per pulire, purificare e restringere i pori. E’ una maschera nera a base di carbone che produce una schiuma concentrata ad azione purificante, che elimina gli eccessi di sebo e esercita un’azione esfoliante. Per pulire in profondità i pori prima di applicare la maschera puoi usare Dermaclear Trans-Foam.

Le maschere di Dr.Jart non contengono Parabeni, Solfati, Ftalati.

 

Le Dermask, in confezione da 1 maschera, hanno un prezzo di 5,90€, mentre le Rubber Mask di 10,90€. Le trovi in esclusiva presso tutti gli store Sephora e sul sito sephora.it

Summary
Potere alle maschere! La rivoluzione delle maschere di Dr.Jart+
Article Name
Potere alle maschere! La rivoluzione delle maschere di Dr.Jart+
Description
Potere alle maschere! La rivoluzione delle maschere di Dr.Jart+
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. Giorgia

    Fantastiche!! Le voglio provare anch’io !!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *