Come prendersi cura delle labbra screpolate: Lip Balm Weleda per grandi e piccini

Arriva l’autunno e con i primi cambi di temperatura, il freddo e i raffreddori, le labbra diventano screpolate… se vuoi indossare i rossetti del momento, dal finish opaco, hai bisogno di labbra perfette, idratate e senza pellicine.

Se ami i prodotti bio, non puoi perdere i Lip Balm Weleda: a metà strada tra un burrocacao e un lipgloss estremamente idratante, in tre tonalità per dare un po’ di colore alle labbra stressate, possono essere un ottimo prodotto anche per i più piccoli.

Come prendersi cura delle labbra screpolate: Lip Balm Weleda per grandi e piccini

Testati dermatologicamente anche per labbra sensibili, sono molto facili (e igienici) da applicare grazie allo speciale applicatore ergonomico con cui è possibile dosarne la quantità. La formulazione è 100% naturale certificata e sono ricchi di ingredienti di qualità biologica e vegan.

La tonalità Nude è trasparente, quindi adatta anche ai più piccoli, mentre Rose e Berry sono leggermente colorati. Per una brillantezza extra, Lip Balm può essere applicato direttamente sopra al rossetto. Nude è adatto anche a rossetti scuri, Rose a quelli rosati/fucsia e Berry a quelli nei toni del prugna e lampone.

Al Sana 2017  i Lip Balm Weleda hanno addirittura vinto il premio Bio Awards per la categoria Make Up. Gli Awards di Bio & Consumi sono organizzati da Tespi Mediagroup in occasione del Sana, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Il premio, giunto alla seconda edizione, intende valorizzare il lavoro svolto dalle aziende dei settori food e cosmesi. Ad assegnare gli Awards, una giuria qualificata di 41 membri del mondo del retail.

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Coin Cashmere

Fondaco dei Tedeschi: le novità invernali 2023

Collezione Autunno/Inverno 2023 UNIQLO e JW ANDERSON 

The North Face: la nuova collezione NSE si ispira al passato proiettandosi verso il futuro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *