BeautyFor moms

Preparare la pelle all’estate: ESPA scrub al sale disintossicante

Se sei in partenza per le tante desiderate ferie, mare o montagna che siano, preparare la pelle per le vacanze è importantissimo! Al mare la pelle è più esposta agli agenti esterni, come sole, sale, sabbia, cloro, e anche in montagna il trekking, gli sport, le SPA, ancora sole e cloro…

Anche per ottenere un’abbronzatura uniforme e duratura, la preparazione della pelle è importante e il primo step è sicuramente lo scrub. Ho provato ESPA scrub al sale disintossicante, in una super confezione da 700 gr che puoi trovare su lookfantastic.it (61€).

ESPA scrub al sale disintossicante 

Ti ho già parlato di ESPA e di quanto questo brand sia davvero ottimo, delle sue stupende SPA e di altri prodotti che ho provato in questi anni. Altissime erano le aspettative sullo scrub corpo!

ESPA scrub al sale disintossicante è uno scrub corpo profondamente detergente per affinare e levigare la pelle e ritrovarla intensamente idratata e rimpolpata. I sali marini naturali, contenuti in veri e propri grani (sembra sale grosso!) spazzano via la pelle secca e opaca, mentre gli estratti botanici di pompelmo, cipresso ed eucalipto puliscono la pelle. Infine l’olio di mandorle dolci nutre e idrata.

ESPA scrub al sale disintossicante è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare a chi ha la pelle secca e ruvida o a pelli che hanno bisogno di un boost, proprio come il momento prima delle vacanze. Va usato una o due volte a settimana, massaggiando sulla pelle asciutta con movimenti circolari verso l’alto e poi risciacquando con cura.

ESPA scrub al sale disintossicante INCI

Sodium Chloride, Sea Salt (Maris Sal), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Limonene, Tocopherol, Citrus Grandis (Grapefruit) Peel Oil, Cupressus Sempervirens Oil, Eucalyptus Citriodora Oil, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Juniperus Communis Fruit Oil, Citronellol, Geraniol.

Summary
Preparare la pelle all'estate: ESPA scrub al sale disintossicante
Article Name
Preparare la pelle all'estate: ESPA scrub al sale disintossicante
Description
Preparare la pelle all'estate: ESPA scrub al sale disintossicante
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *