Il 2019 è stato l’anno delle grandi novità per Purobio, che ha celebrato i suoi 5 anni con una collezione nuova e rinnovata, Anniversary, che ci ha accompagnato per tutto l’anno divisa in cinque atti.
Il Primo Atto è stato quello di Gennaio 2019: #BacktoBlack che ha visto il lancio di una matita occhi lunga durata dal colore nero intenso e dalla rima morbida.
Il Secondo Atto, per la primavera 2019, ha lanciato i Lip to cheek, blush in crema da usare anche come tinte labbra, il Sunset fixing spray, lo spray fissante, e il Mascara Double Dream. Subito diventato un best seller, Double Dream è un mascara ottimo, con fibre in silicone, performante, allungante, incurvante e volumizzante al tempo stesso, con un prezzo onesto e… bio!
A primavera 2019 erano arrivato anche novità skincare: quattro maschere viso, declinate in tre fragranze. Da applicare con le mani e da rimuovere con il panno ecologico e riutilizzabile in fibra di Konjac.
Il Terzo Atto è arrivato a ridosso dell’estate: a metà maggio 2019 Purobio ha presentato la linea di illuminanti liquidi Stardust. I nuovi illuminanti liquidi hanno una texture leggera e altamente sfumabile. Si applicano in goccia e si sfumano con le dita, con la spugnetta o con i pennelli. Hanno svariati utilizzi: miscelati alla crema idratante donano una luminosità discreta e diffusa alla pelle. Miscelati al fondotinta, lo renderanno più luminoso fino a raggiungere, con qualche goccia in più, l’effetto dewy (bagnato).
L’autunno 2019 ha visto in scena il Quarto Atto della collezione, dal nome #WeWantMore. Drop Foundation Purobio si arricchisce di 8 nuove nuances capaci di accontentare tutti gli incarnati. Altra novità della collezione autunnale sono tre nuovi ombretti in cialda e il restyling del duo matitone rossetto labbra Day & Night.
L’ombretto in cialda shimmer Granata è un colore perfetto per le feste e le serate fuori, un rosso con riflessi fucsia e base arancio davvero notevole. L’ombretto in cialda matte Marrone Caldo si aggiunge agli altri due marroni in gamma: con il suo sottotono caldo è perfetto per look da giorno e può essere usato anche come colore di transizione per look più complessi. L’ombretto in cialda matte Arancio scuro è un bellissimo colore caldo, da abbinare agli altri due, ma anche utilizzabile come colore di transizione.
L’ultimo atto? Riguarda tutto la skincare! Sto provando l’intera linea da circa un mese e presto potrai leggere una recensione completa e dedicata!