BeautyFor moms

PuroBIO Sublime: swatches and review

La riscoperta del piacere di truccarsi, in un gesto SUBLIME.

Se amate i prodotti bio non potete non conoscere PuroBIO Cosmetics: azienda italiana che produce cosmetici biologici made in Italy, di altissima qualità e prezzi accessibili a tutti. I prodotti PuroBIO Cosmetics nascono dalla cooperazione tra laboratori di ricerca e aziende altamente specializzate, con passione e rispetto per la nostra pelle.

Sublime di PuroBIO, denominazione nata in un principio solo per il fondotinta, si è estesa da qualche tempo ad una linea di prodotti dalla texture perfetta per garantire una pelle flawless (senza difetti).

I prodotti della linea Sublime sono attualmente 3 e comprendono fondotinta, BB cream e correttore.

IMG_3503ok

PuroBIO Sublime Fondotinta Fluido

Mi piace moltissimo! Non avevo mai provato i prodotti a marchio PuroBIO e devo dire che il fondotinta mi ha assolutamente convinto, soprattutto per questo momento dell’anno in cui la mia pelle, normale con tendenza al secco, a causa del caldo e dell’afa tende a lucidarsi.

Il Fondotinta PuroBIO Sublime ha un INCI assolutamente buono, con principi attivi come idrolato di salvia, glicerina vegetale, olio di argan, burro di karitè, tocoferolo e estratto di vite rossa (che possiede proprietà anti-age). Inoltre l’amido di mais e la presenza di silica aiutano a garantire l’effetto matte, assorbendo e regolarizzando la produzione di sebo in eccesso.

Il colore che ho potuto provare e swatchare è il n.02, ma è disponibile in un totale di 7 colorazioni. Il n.02 per la mia carnagione chiara con sottotono caldo è perfetto: si asciuga rapidamente e la pelle rimane vellutata. 

Consiglio di stenderlo con pennello a setole piatte e compatte per terminare con una spugnetta tipo Beauty Blender. VOTO 7,5

IMG_3508ok

IMG_3509ok

PuroBIO Sublime BB Cream

Una BB Cream raccomandata per pelli secche, con componenti vegetali preziosi come idrolato di salvia, olio di albicocca, alga clorella, olio di oliva, burro di karitè, tocoferolo.

Come tutte le BB Cream, la coprenza è media: dona un effetto naturale, illuminando e uniformando l’incarnato. La texture fresca e leggera lo rende semplice da applicare anche solo con le mani, proprio come fosse una crema per il viso.

Il colore che ho potuto provare e swatchare è il n.02, disponibile in un totale di 3 colorazioni (tipiche per le BB Cream: chiaro, medio, scuro). Non mi sono trovata bene, probabilmente perchè in questo momento di gran caldo e afa la mia pelle non è poi così secca…  appena stesa copre bene per essere una BB cream, ma dura davvero poco. Per questo motivo preferisco di gran lunga il fondotinta. VOTO: — voglio riprovarla a settembre

IMG_3505ok

IMG_3507ok

PuroBIO Sublime Correttore Fluido

Lo amo. Chi non conosce il celeberrimo Touch Eclat YSL? Bene, PuroBIO Sublime Correttore Fluido può essere un valido dupe!

I componenti, simili agli altri prodotti della linea Sublime, sono idrolato di salvia, olio di jojoba, glicerina, olio di argan e tocoferolo: protettivi, anti-age e antiossidanti, sono particolarmente importanti per la delicata zona del contorno occhi.

La texture è morbida e setosa, perfetto per le occhiaie (da fissare con un po’ di cipria) e per uniformare l’incarnato anche in presenza di discromie molto evidenti.

Il colore che ho potuto provare e swatchare è il n.02, ma è disponibile in un totale di 5 colorazioni. Probabilmente per correggere le occhiaie avrei scelto il colore 03, in apparenza più aranciato.

Il formato in tubetto con pennellino è comodissimo, anche da portare in borsa o in viaggio. Consiglio di stenderlo con il pennellino e sfumarlo con i polpastrelli. VOTO 8

IMG_3510ok

IMG_3511ok

Dopo vari snaps su Snapchat, mi avete chiesto i prezzi e dove poter acquistare PuroBIO online: potete trovarli su BBCreamItalia o su Ecco Verde.

 

Summary
PuroBIO Sublime: swatches and review
Article Name
PuroBIO Sublime: swatches and review
Description
PuroBIO Sublime: swatches and review
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

One comment

  1. A ciascuna il suo correttore correttivo PuroBio Cosmetics: swatches e review | Sissi World

    […] o con un pennello piatto). Applicate dunque il correttore abituale (potete provare con la linea Sublime di PuroBio Cosmetics) e continuate con base e […]

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *