Raffinata e alla moda: non solo calze con Oroblu’

Siamo portati spesso a pensare che calze, calzini, collant & co possano essere acquistati un po’ ovunque, basta che siano trendy… vero? Sbagliato! Con Oroblu’ ho provato dei collant di qualità e non li lascio più!

Conoscevo Oroblu’ per le calze, da sempre sinonimo di qualità e Made in Italy, ma da tanto tempo non ne prendevo un paio. Poi al momento del cambio di stagione ho deciso di scegliere delle collant che vestano: sono freddolosa, ma nella stagione fredda non voglio rinunciare agli abiti.

Anzi. Paradossalmente indosso più abiti con le calze che senza.

In estate le mie gambe sono spesso più bianche della media e… insomma, un po’ mi vergogno a mostrare le mie mozzarelle in un mare di gambe dorate (che poi l’abbronzatura nasconde anche i difettucci, vero?). Anche se esistono rimedi beauty come autoabbronzanti e altre mille diavolerie… beh, per me la stagione autunnale significa indossare spesso abiti e con le calze mi sento proprio a mio agio! Finchè non arriva il freddo… ed allora ho bisogno di calze che siano non solo belle ma anche calde!

Sul sito di Oroblu’ ho scelto queste due collant, che vi consiglio assolutamente di provare. Morbidissime e calde, comode come poche: sono collant semplicemente fatte bene e di ottima qualità. Per il lato trendy non preoccupatevi: io ho scelto questi due modelli, ma nel sito c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

oroblu_collant-10

Navigando nel sito ho poi piacevolmente scoperto che Oroblu’ non è solo calze e collant!

Ho voluto provare anche qualche capo di abbigliamento: immancabile in ogni armadio un little black dress… ma ahimè chi è mamma sa quanto sia complicato essere raffinate ed eleganti e al tempo stesso poter essere comode per muoversi dietro ai bambini piccoli, accovacciarsi, alzarsi, portarli in braccio, rincorrerli… insomma non sempre riusciamo a fare tutti i movimenti se ci sentiamo troppo ingessate e spesso dobbiamo cedere alla praticità di maxifelpa o abiti casual.

Questo abito Isadora Oroblu’ è morbidissimo, elasticizzato, ma grazie al tessuto doppiato mantiene un’eleganza che lo rende perfetto anche per le occasioni formali: attualissimi il ricamo in velluto, la manica trasparente a 3/4 e lo scollo a barchetta. Il modello favorisce ogni fisicità, rimane scivolato ed accarezza la silhouette senza segnare le forme.

oroblu_abito_isadora-01

oroblu_abito_isadora-02

oroblu_abito_isadora-03

oroblu_abito_isadora-04

Lo avete visto su Snapchat indossato nel giorno del mio compleanno, con un look coordinato mamma e bambina:

oroblu_outfit-12

Ancora un capo must have: il cardigan Darleen Oroblu’, nero, in viscosa. Reso non banale dal dettaglio in pizzo lungo l’abbottonatura, è il cadigan morbido e comodo per eccellenza da indossare sempre: dalla camicia all’abito, dai jeans ad una gonna plissè, magari color argento!

oroblu_cardigan-06

 

Infine un capo quattro stagioni: la giacca-giubbino Gisella Oroblu’ in primavera sarà un giubbino perfetto, mentre nella stagione fredda vestirà le vostre giornate con un tocco sexy-rock. Immaginatelo sopra a jeans neri un po’ strappati e t-shirt oppure sopra ad una gonna a tubino con camicia bianca. Che ne dite?

oroblu_giacca_gisella-11

oroblu_giacca_gisella-08

oroblu_giacca_gisella-09

E se siete a Milano… dal 25 ottobre Oroblu’ ha anche la sua nuovissima boutique in Corso XXII Marzo 5

Paola Agostini (sissi_mum)

Founder, director and editor in chief at SissiWorld

Photographer

https://www.sissiworld.net/aboutme/

You May Also Like

Kånken Me, il leggendario zaino Kånken diventa personalizzato

Come curare la pelle a settembre

Come scegliere il materiale scolastico

Come idratare il contorno occhi: le migliori creme antirughe

2 thoughts on “Raffinata e alla moda: non solo calze con Oroblu’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *