Regali di Natale per bambine: Cool Maker si fa in due

Cool Maker è la linea di Art&Craft interamente dedicata alla creatività, pensata da Spin Master per le ragazzine che vogliono creare da sole i propri accessori beauty e moda per decorare il proprio mondo. Una maniera di esprimere la propria personalità e creatività e di trascorrere il tempo: ottimo regalo di Natale per bambine!

SHIMMER ME: i tattoo per bambine sicuri e divertenti

Per le bambine di oggi body art e tattoo non sono più un taboo ma qualcosa di normale e naturale, un modo di esprimere se stessi: vedono da sempre mamma e papà con qualche tatuaggio, ammirano cantanti e attori sfoggiare body art.

Shimmer Me è la grande novità della linea Cool Maker per il Natale 2021: le bambine possono creare da sè tatuaggi temporanei unici e super creativi scegliendo la propria combinazione ideale tra le tantissime forme come stelle e pianeti, nuvolette, fenicotteri, cuori e fiori tropical, 4 lamine metallizzate super colorate, 2 glitter e preziose gemme colorate.

Ci piacciono perchè sono tatuaggi temporanei, creativi, sicuri, facilmente rimovibili e semplici da usare.

Creare look glamour con Shimmer Me è facilissimo, bastano 5 semplici step:

  1. Lavare e asciugare bene la parte del corpo su cui si desidera fare il proprio tatuaggio;
  2. Scegliere l’effetto desiderato e inserire una delle lamine metallizzate nel rullo;
  3. Scegliere l’adesivo con la decorazione scelta, applicarlo sulla pelle e tenerlo premuto per una decina di secondi prima di rimuovere la pellicola trasparente superiore;
  4. Lasciare quindi la superficie adesiva libera e scorrerci sopra lentamente il rullo: la lamina colorata si attaccherà all’adesivo rivelandone la fantasia;
  5. Impreziosire la decorazione con le gemme e i glitter contenuti nel pack per rendere unico ogni tattoo.

I tatuaggi temporanei Shimmer Me durano circa 24 ore: le decorazioni e l’adesivo sicuro per la pelle si rimuovono facilmente con acqua calda e una salvietta. Nel pack sono incluse quattro cartucce di lamina metallizzata, due colori di glitter, un pennello per applicarli, gemme colorate, un rullo e 180 biadesivi.

Lo confesso: li ho provati anche io! Sono davvero cool!

GO GLAM DECORA UNGHIE: si rinnova e diventa davvero un salone portatile di nail art

Nel 2021 Go Glam, diventa ancora più cool grazie ad una nuova macchina per stampare nail art con nuovi colori e ben 120 decorazioni esclusive!

Come funziona? Una volta scelto il colore dello smalto (sicuro e atossico) basta applicarlo sulle unghie e posizionare la mano sotto l’apposita ventola asciuga-smalto e attendere 5 minuti per l’asciugatura. Grazie alle nuove cartucce e al pratico visore, con Go Glam è possibile selezionare ogni singola decorazione da trasferire sulle proprie unghie, creando simpatici messaggi, scrivendo il proprio nome o dando vita a combinazioni coloratissime e originali! Per rendere il tutto più brillante e duraturo, il tocco finale è una passata dello smalto fissante trasparente.

Con la nuova Go Glam si può personalizzare anche la pedicure! Grazie al pratico separadita incluso nella confezione, si riparte dallo smalto e con lo stesso procedimento usato per le mani si otterrà una pedicure unica e personalizzata. Per rimuovere la nail art basterà usare un tradizionale solvente per smalti.

Puoi acquistare i prodotti Cool Maker di Spinmaster in tutti i negozi di giocattoli, negli ipermercati e anche su Amazon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *