For momsShopping

Regali di Natale per gli uomini: come fare un regalo davvero azzeccato?

Regali di Natale per uomini, regali curiosi, regali classici: ecco tante idee per colpire con i tuoi regali di Natale, per il tuo compagno, marito, fratello, cognato, amico.

Regali di Natale per gli uomini: come fare un regalo davvero azzeccato?

Prima di vedere i dieci regali che ti voglio raccomandare per questo Natale, voglio darti un consiglio su come fare colpo con il tuo regalo.

Sarà facile per noi scegliere il regalo di Natale giusto se conosciamo bene l’uomo che sta per riceverlo, ma cosa succede se lo conosciamo da poco? O se è uno di quegli uomini che ha tutto?

La chiave per fare colpo quando regali qualcosa a un uomo sta nel fatto che anche a loro piacciono i regali e soprattutto che hanno gusti particolari e vari proprio come noi donne. Indipendentemente dal fatto che pensiamo che amano sempre lo sportswear, un nuovo cellulare o un buon profumo maschile, la verità è che a tutti piacerà essere sorpresi.

Per questo motivo volevo trovare regali per uomini che fossero un po’ più originali dei soliti e che possano lasciarli a bocca aperta questo Natale.

Scommetti anche per i regali che puoi condividere in coppia o per quelli che possano usare anche il resto dei membri della famiglia, come la prima idea che ti suggerisco…

Una cornice digitale: elementi di arredo, sempre attuali e da personalizzare con le vostre foto. Da tenere in ufficio o in salotto!

Sicuramente tuo padre o tuo marito, o tuo fratello, avrà un computer portatile o un tablet: idea carina e anche low-cost è un supporto per portatile/tablet in modo che possano lavorare più a loro agio… ed è sicuramente qualcosa che può anche essere usato da altri membri della famiglia.

Chi ha detto che un buon regalo per l’uomo a Natale non può essere qualcosa legato alla cucina? Gli uomini cucinano e in effetti molti sono addirittura veri “chef” a casa quindi se hai un marito, un fratello, un fidanzato o un amico a cui piace la pasticceria, puoi regalare una macchina per fare i cupcakes o i famosi muffin. In questo modo avremo la scusa perfetta per invitare amici a fare uno spuntino a casa durante il Natale.

In generale, puoi trovare molti doni per l’uomo per il Natale che hanno a che fare con la casa. In questo modo non solo regali qualcosa che va oltre il classico profumo o l’orologio, ma potrai sorprenderlo con qualcosa che è funzionale e che può essere sfruttato durante tutto l’anno. Cosa ne pensi di regalare una scarpiera di design? Può essere una buona soluzione se l’uomo in questione ha molte scarpe e di solito le lascia ovunque…

Per terminare con le idee regali di Natale per uomini, voglio menzionare anche due grandi classici, di cui un uomo ha sempre bisogno.

Un regolabarba è un regalo sempre utile e che ogni tanto potete anche ripetere: i modelli in commercio diventano sempre più tech e innovativi, rapidi e comodi da usare. Ad esempio i modelli Philips di regolabarba della serie 7000 hanno un sistema di aspirazione integrato cattura fino al 90% dei peli tagliati: geniale, no?

Regalare un pigiama da uomo a Natale è qualcosa che con cui non falliremo mai: valuta l’acquisto di modelli originali e moderni che non solo sono per dormire, ma possono essere una buona opzione per vestirsi quando sono a casa.

Post in collaborazione con Philips

Summary
Regali di Natale per gli uomini: come fare un regalo davvero azzeccato?
Article Name
Regali di Natale per gli uomini: come fare un regalo davvero azzeccato?
Description
Regali di Natale per gli uomini: come fare un regalo davvero azzeccato?
Author
Publisher Name
SissiWorld
Publisher Logo

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *